La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GLI INDIRIZZI RAGIONIERI PROGRAMMATORI GEOMETRI BIENNIO E TRIENNIO DELLA AUTONOMIA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLLO COMUNICAZIONE E MARKETING BIENNIO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GLI INDIRIZZI RAGIONIERI PROGRAMMATORI GEOMETRI BIENNIO E TRIENNIO DELLA AUTONOMIA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLLO COMUNICAZIONE E MARKETING BIENNIO."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 GLI INDIRIZZI RAGIONIERI PROGRAMMATORI GEOMETRI BIENNIO E TRIENNIO DELLA AUTONOMIA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLLO COMUNICAZIONE E MARKETING BIENNIO E TRIENNIO DELLA AUTONOMIA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLLO COMUNICAZIONE E MARKETING CORSI SERALI SIRIO PER RAGIONIERI CORSI SERALI SIRIO PER RAGIONIERI LICEO LINGUISTICO N E W

5

6 PER IL CONSEGUIMENTO DELLA "PATENTE INFORMATICA EUROPEA" (ECDL) PER LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE IN LINGUA INGLESE PRESSO IL TRINITY COLLEGE (COD I651) IN QUALITÀ DI CENTRO ACCREDITATO A LONDRA L'ISTITUTO È SEDE D'ESAME:

7

8 LE STRUTTURE I NOSTRI LABORATORI INFORMATICA, TRATTAMENTO TESTI, MULTIMEDIALE E INTERNET CAD MATEMATICA, SCIENZE E CHIMICA, FISICA TECNOLOGIA DELLE COSTRUZIONI E ESTIMO, TOPOGRAFIA FOTOGRAMMETRIA COMPUTERIZZATA LABORATORIO PER LAMBIENTE LA PALESTRA Una delle più grandi del territorio, è di circa mq. LA BIBLIOTECA Dotata di circa volumi, dispone di un sistema di consultazione informatizzato. LAULA CONFERENZE E attrezzata con postazioni multimediali; ospita cineforum, teledidattica, attività di formazione.

9

10 IL PIANO DELLOFFERTA FORMATIVA P. O. F.

11

12 I SERVIZI PER GLI STUDENTI *CORSI DI ITALIANO PER STUDENTI STRANIERI *STUDIO ASSISTITO *C.I.C. *ORIENTAMENTO POST DIPLOMA *ATTIVITA CULTURALI DIVERSIFICATE (LABORATORIO TEATRALE, INVITO ALLA LETTURA, LABORATORIO MUSICALE, VIAGGI DI ISTRUZIONE IN ITALIA E ALLESTERO, VISITE CULTURALI E LEZIONI DIFFERITE)

13

14 LE CERTIFICAZIONI PATENTE INFORMATICA EUROPEA E.C.D.L. CERTIFICAZIONE EUROPEA PER LE LINGUE STRANIERE ATTESTATO DI SPECIALIZZAZIONE (CAD - BUSINESS ENGLISH - COMMERCIO ELETTRONICO - ORGANIZZAZIONE DI CONVEGNI E MEETING – EUROCOMPUTER – OPERATORE DI CONSULENZA FINANZIARIA) AL TERMINE DEL CORSO DI STUDI GLI STUDENTI POTRANNO CONSEGUIRE, OLTRE AL DIPLOMA DI RAGIONIERI O GEOMETRI ANCHE

15

16 4 FIGURE-OBIETTIVO PER IL COORDINAMENTO, LA CURA, LA PROMOZIONE DEGLI ASPETTI DELLA VITA SCOLASTICA, RIFERITE ALLE AREE PRIVILEGIATE DEL P.O.F. AREA B SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI AREA C INTERVENTI E SERVIZI PER GLI STUDENTI CHE CURANO COLLEGIO DOCENTI AREA A GESTIONE DEL P.O.F.

17

18 COLLEGIO DOCENTI 6 COMMISSIONI STRUMENTALI ALLE FIGURE-OBIETTIVO DIDATTICA ORGANIZZAZIONE DELLA SCUOLA ATTIVITA EXTRASCOLASTICHE ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO AGGIORNAMENTO AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA

19

20 URL E MAIL

21


Scaricare ppt "GLI INDIRIZZI RAGIONIERI PROGRAMMATORI GEOMETRI BIENNIO E TRIENNIO DELLA AUTONOMIA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLLO COMUNICAZIONE E MARKETING BIENNIO."

Presentazioni simili


Annunci Google