La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Loppiano è una cittadella dove tutti sono amici, perché sono uniti dallamore di Dio. Sono ragazzi di differenti nazionalità e tutti imparano dalle diverse.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Loppiano è una cittadella dove tutti sono amici, perché sono uniti dallamore di Dio. Sono ragazzi di differenti nazionalità e tutti imparano dalle diverse."— Transcript della presentazione:

1

2 Loppiano è una cittadella dove tutti sono amici, perché sono uniti dallamore di Dio. Sono ragazzi di differenti nazionalità e tutti imparano dalle diverse culture. Queste diversità ti offrono la possibilità di vivere in un mondo dove si esperimenta la pace, la fraternità e lamore per gli altri.

3 A Loppiano tutti vivono insieme, anche per imparare dalle diverse etnie lì rappresentate, che la bellezza del mondo si incontra nella diversità.

4 Ogni primo maggio si fa una festa a Loppiano, in cui si incontrano ragazzi di tutto il mondo. È una festa molto speciale, poiché i ragazzi che fanno parte del movimento focolari preparano un giorno indimenticabile, con conferenze dove si presentano le diverse culture e spettacoli musicali. E un evento che si fa grazie alla partecipazione di tutti, poiché in quel giorno si vive la fraternità, la pace e lamore di DIO. Come conclusione della giornata si celebra una messa per ringraziare, per quel bel giorno. Per tutti quelli che come noi sono stati lì, è stata una giornata veramente indimenticabile, perché si è imparato a vivere insieme. Alunne della classe 2^ CS che hanno partecipato alliniziativa del 1° maggio 2006 a Loppiano - Camila F.- Alina G. – Grafica e composizione - Camila F. - Mary Ann M.


Scaricare ppt "Loppiano è una cittadella dove tutti sono amici, perché sono uniti dallamore di Dio. Sono ragazzi di differenti nazionalità e tutti imparano dalle diverse."

Presentazioni simili


Annunci Google