La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao, sono lo zaino di Marco e mi chiamo Valentino. Sono grassottello quando il bambino mi mette i libri e i quaderni; sono magro quando non ho niente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao, sono lo zaino di Marco e mi chiamo Valentino. Sono grassottello quando il bambino mi mette i libri e i quaderni; sono magro quando non ho niente."— Transcript della presentazione:

1

2 Ciao, sono lo zaino di Marco e mi chiamo Valentino. Sono grassottello quando il bambino mi mette i libri e i quaderni; sono magro quando non ho niente dentro alla mia pancia.

3 Sono di colore giallo e blu, davanti ho una tasca con un sole dove il mio padrone mette i fazzoletti.

4 Quando mi aprono ci sono tre posti per riporre quaderni, libri,diario astuccio e portapenne. Sotto cè unaltra tasca con il sole e con la luna dove Marco mette la merenda.

5 Adesso vi racconto comè la mia vita con Marco. Come sapete già, la vita di uno zaino inizia in un supermercato dove ci sono molte mamme e bambini che ti toccano: è li che io ho conosciuto Marco. Marco sembrava un bambino molto rigoroso nelle cose, invece è andata così: quando mi ha preso mi ha tenuto stretto, infatti non riuscivo quasi a respirare.

6 P o i m i h a m e s s o i n m a c c h i n a e m i h a p o r t a t o a c a s a s u a d o v e m i h a m e s s o s u l l a p o l t r o n a. S o p r a q u e l l a p o l t r o n a s o n o s t a t o q u i n d i c i g i o r n i, p o i m i h a s p o s t a t o e m i h a m e s s o s u d i u n a s e d i a r i e m p i e n d o m i d i q u a d e r n i, l i b r i e d a s t u c c i.

7 Dopo un po sono andato in un posto chiamato SCUOLA per cinque giorni alla settimana. Alla fine mi sono rotto e Marco mi ha messo in cantina dove rimarrò per sempre.


Scaricare ppt "Ciao, sono lo zaino di Marco e mi chiamo Valentino. Sono grassottello quando il bambino mi mette i libri e i quaderni; sono magro quando non ho niente."

Presentazioni simili


Annunci Google