La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina"— Transcript della presentazione:

1 UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina
Bellini Serena Rendinella Sara

2 È il logo che abbiamo creato per lanciare il nostro nuovo prodotto.
“Sunny” è il nome che abbiamo scelto per identificare il bicchiere, rappresentato all’interno del logo. Abbiamo scelto il blu perché è un colore comune che rmanda alla semplicità e alla freschezza. Il sole vuole rappresentare il valore della positività e dell’estate contribuendo a trasmettere al consumatore l’idea di un prodotto originale e colorato.

3 PROMOZIONE TELEVISIONE: canali nazionali privati e pubblici RAI 1-2
Italia 1 Canale 5 pubblicità dopo : programmi sportivi programma “La Prova del Cuoco” esposizione pubblicitaria: da settembre a maggio RADIO: “Jingle” GIORNALI e RIVISTE: nazionali BRAVA CASA (pagina delle novità) COSE di CASA (dopo pag. cucina) UFFICIO STAMPA: CASA MIA (contattare giornalista, per arredo cucina) CASA FACILE (inserimento in pag. dedicata ai bicchieri presenti sul mercato) EVENTI

4 Pagina pubblicitaria realizzata da noi
RIVISTE Pagina pubblicitaria realizzata da noi Perché una spiaggia? Per ricordare i colori vivaci del sole i colori pacati del cielo e del mare ma anche per riportare alla mente in inverno la bellezza dell’estate.

5 TELEVISIONE RADIO Sceneggiatura SPOT Dove? Spiaggia italiana.
Chi? Un gruppo (5 o 6 attori). Ambientazione: Party in spiaggia con bevande di diverso genere, sorseggiate dagli attori con il nostro prodotto. Sottofondo: Jingle realizzato da noi con base musicale conosciuta. RADIO Stazioni: RTL 102.5 105 FM MALVISI Jingle alternato mattino e pomeriggio.


Scaricare ppt "UFFICIO PUBBLICITA’ PRESENTA: Simone Raffaella Pia Testi Martina"

Presentazioni simili


Annunci Google