La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale,"— Transcript della presentazione:

1

2 SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE

3 dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale, perché all'osservanza esteriore corrisponda un profondo rinnovamento dello spirito. AMEN!

4 Il Ges ù di Giovanni è via perch é mi conduce al Padre; è verit à perch é mi fa conoscere chi sono io e chi è Dio; è vita perch é mi guida sui sentieri del cuore. Il Gesù di Giovanni è colui che mi fa entrare nella comunione con Dio e con i fratelli. Si tratta di considerare, con onestà e lucidità, di che cosa è fatta veramente la nostra fede. A che punto siamo davvero? Perché queste parole di Gesù: «Io sono la Via, la Verità e la Vita», rimangono ancora così difficili da capire e accettare, per noi, oggi? Non è forse il segno della sorprendente originalità del cristianesimo? Un cristianesimo che è talmente vivo da disturbare ancora, dopo venti secoli. (Lautore) TOCCATI dallAMORE meditazioni sul Vangelo di Giovanni


Scaricare ppt "SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale,"

Presentazioni simili


Annunci Google