La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno un astronave che proviene dal pianeta Pulitopoli giunge sulla terra. Gli alieni scendono e rimangono stupiti dalla sporcizia che cè in giro,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno un astronave che proviene dal pianeta Pulitopoli giunge sulla terra. Gli alieni scendono e rimangono stupiti dalla sporcizia che cè in giro,"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un giorno un astronave che proviene dal pianeta Pulitopoli giunge sulla terra. Gli alieni scendono e rimangono stupiti dalla sporcizia che cè in giro, nonostante ci siano i cassonetti.

4 Gli alieni incuriositi da tanta sporcizia decidono di perlustrare una città qualsiasi per vedere se è sporco anche lì.

5 Intanto i cassonetti si lamentavano dicendo: Poveri noi! Abbiamo fame di rifiuti ma nessuno ci dà da mangiare. Se potessimo muoverci ci procureremmo il cibo da soli!

6 Gli alieni decidono di fare un po di pulizia e cominciano a raccogliere limmondizia, utilizzando i loro speciali sacchi tritura – rifiuti; ma limmondizia è tantissima e capiscono che non riusciranno mai a pulire tutto.

7 Allora il Capo Alieno decide di costruire una macchina speciale che trasforma i rifiuti in robot, che poi li aiuteranno a pulire.

8 I bambini incuriositi dagli alieni, dai robot e da quella strana macchina si avvicinano e decidono di pulire anche loro.

9 I bambini si divertono molto a pulire e si accorgono che l ambiente diventa più bello, allora corrono tutti soddisfatti dagli adulti e invitano anche loro a pulire. Gli adulti non ne vogliono sapere dicono che non hanno tempo, che non vogliono sporcarsi, che cè troppa puzza,… e se ne vanno.

10 Allora gli alieni, quando loro meno se laspettano, li catturano e li caricano sulla loro astronave. In un batter d occhio li portano a Pulitopoli, il loro pianeta, per fargli vedere che si può vivere in un mondo più pulito e sano.

11 Arrivati a Pulitopoli i terrestri rimangono sbalorditi dalla bellezza e dalla pulizia del luogo. E tutto davvero MERAVIGLIOSO!!! Come si respira bene! Che pulizia! Che aria profumata!

12 Tornati sul loro pianeta, gli uomini decidono di rendere la terra bella e splendente come Pulitopoli; si mettono a pulire e lavorano senza fermarsi per alcuni giorni.

13 Da quel momento tutti fanno la raccolta differenziata, la terra è pulita e i cassonetti sono finalmente utili e felici.

14 BARTOLINI EDOARDOMARINO M. ROSARIA BATANI FABIOMARTELLA ALESSIA BRAZZINI AURORAMASCIA ANTHONY CHEN CHAOFENGMINAKOVA ANZHELIKA CHEN XIARAVAIOLI LINDA CUCCHI STEFANORUSCELLI CARLOTTA FAGGI ALISSIASALAMONE MARTINA GALLO JESSICATAKI SARA GAO BIN BINTALENTI NATALIA KADRIJA ELMEDINATEDALDI DANIELE LIU JINXIAOWU XIANG


Scaricare ppt "Un giorno un astronave che proviene dal pianeta Pulitopoli giunge sulla terra. Gli alieni scendono e rimangono stupiti dalla sporcizia che cè in giro,"

Presentazioni simili


Annunci Google