La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 IMMIGRAZIONE Sponsè pro e contro gli immigrati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 IMMIGRAZIONE Sponsè pro e contro gli immigrati."— Transcript della presentazione:

1 1 IMMIGRAZIONE Sponsè pro e contro gli immigrati

2 2 Nuovo spot della Svizzera: immigrati, restate a casa vostraNuovo spot della Svizzera: immigrati, restate a casa vostra!!!!! 09 Un immigrato dorme per strada, vive di elemosina ed è braccato dalla polizia. Nonostante ciò nella telefonata al padre rimasto in patria racconta che va tutto bene. È questo, secondo il governo svizzero, il destino degli africani che decidono di cercare fortuna nella Confederazione Elvetica. E la trama di uno spot girato per convincere gli stranieri a restare a casa.per convincere Il filmato è stato mandato in onda sulle tv nigeriane e spot simili sono usati in Camerun e in Congo. Sono previsti dei manifesti con limmagine di una barca che sta per affondare e il messaggio: Ogni anno le migrazioni clandestine fanno migliaia di morti. In oltre delle t-shirt con lo slogan Sortir ne suffit pas à sen sortir (Andarsene non basta a cavarsela) sono in preparazione.

3 3 A proposito di queste iniziative il responsabile del Dipartimento dell'immigrazione EDUARD GNESA spiega: Abbiamo la responsabilità di aprire gli occhi a queste persone, affinché si rendano conto della vita che potrebbe attenderle". Il leader populista e ministro della giustizia Christoph Blocher aggiunge: Dobbiamo dimostrare agli africani che non siamo un paradiso. Intanto anche la Spagna ha finanziato una campagna contro limmigrazione sulle piroghe verso le Canarie.

4 4 Who wants to marry a u.s. citizen ????? Chi vuole sposare un cittadino americano?, è questo il titolo del nuovo reality in preparazione presso la Morusa Media, una società di Los Angeles, nel quale gareggeranno immigrati con visto temporaneo, e lo scopo di trovare una moglie o un marito americano e conquistare automaticamente la Green Card, il documento rilasciato dal Governo degli Stati Uniti per autorizzare un cittadino straniero a risiedere permanentemente negli USA. Sono già stati scelti i concorrenti delle prime sei puntate che saranno trasmesse da una tv via cavo. In ogni serata si affrontano tre immigrati o clandestini che cercheranno di conquistare il cuore di una single americana e i più fortunati potranno portarla all'altare. E' il Dating Game di questa generazione, ma punta a mostrare che l'amore non conosce confini, ha spiegato Adrian Martinez, creatore del programma, all agenzia Reuters riferendosi al programma che oltre 40 anni fa aiutava gli americani a cercare un anima gemella. Eppure le polemiche in Usa non mancano. Ci sono migliaia di cittadini americani che cercano una moglie e altrettanti immigrati che desiderano la stessa cosa si difende Angelo Gonzales, conduttore del programma. Insomma è un programma per innamorati, non per immigrati alla ricerca della Green card. Parole smentite dallo slogan della trasmissione dove uno dei due concorrenti spiega Uno solo vincerà e potrà restare in questo Paese....gli altri due probabilmente saranno espulsi. Who wants to marry a u.s. citizen ????? - Google Video magazine


Scaricare ppt "1 IMMIGRAZIONE Sponsè pro e contro gli immigrati."

Presentazioni simili


Annunci Google