La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La vita associativa verso la XIV Assemblea 10 ottobre 2010 Gli incontri di ottobre per i responsabili Le Assemblee sul territorio La Giornata parrocchiale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La vita associativa verso la XIV Assemblea 10 ottobre 2010 Gli incontri di ottobre per i responsabili Le Assemblee sul territorio La Giornata parrocchiale."— Transcript della presentazione:

1 La vita associativa verso la XIV Assemblea 10 ottobre 2010 Gli incontri di ottobre per i responsabili Le Assemblee sul territorio La Giornata parrocchiale dellAC dell8 dicembre LAssemblea diocesana

2 23/24 ottobre 2010 Incontri in quattro sedi distaccate: 23/24 ottobre 2010 Incontri in quattro sedi distaccate: sabato 23 ottobre Zona di Lecco ore 15 presso il Collegio Volta domenica 24 ottobre Zone di Milano, Melegnano e Sesto S.G. ore 9 presso lIstituto Orsoline di via Lanzone 53 domenica 24 ottobre Zone di Varese e di Rho ore 15 a Samarate (VA) presso il centro parrocchiale di via Statuto Domenica 24 ottobre Zona di Monza ore 15 presso Santa Maria delle Grazie in via Montecassino 18 Scopo degli incontri precisare caratteristiche e modalità dellimpegno dei responsabili di AC. Ad essi sono invitati i responsabili in carica e quelli futuri.

3 31 ottobre 2010 E la data di inizio delle Assemblee parrocchiali, di Comunità pastorale, decanali. Le Assemblee decanali possono aver luogo da subito per quei decanati in cui non si possono o non si ritiene opportuno tenere assemblee parrocchiali, e invece solo dopo il completamento delle assemblee parrocchiali per gli altri decanati. Ogni associazione dovrà nominare: il Presidente, i Responsabili di Settore e i Delegati alla XIV Assemblea, rispettando i numeri indicati. Questo numero è stabilito sulla base degli iscritti per lanno 2009 / 2010.

4 Giornata delladesione. 8 dicembre 2010 Celebrazione della Giornata delladesione. Prepariamola con cura avvalendoci del materiale preparato invioverbale Assemblee parrocchiali o di Comunità pastorale 11 dicembre 2010 Ultimo giorno per linvio del verbale delle Assemblee parrocchiali o di Comunità pastorale. Al Responsabile Unitario di Decanato va consegnata una copia della relazione conclusiva dellAssemblea parrocchiale. Ultimo giorno per effettuare le Assemblee decanali. 16 gennaio 2011 Ultimo giorno per effettuare le Assemblee decanali. devono arrivare i verbali delle Assemblee decanali e le adesioni allAC dei delegati e dei candidati al Consiglio diocesano 20 gennaio 2011 Data entro la quale devono arrivare i verbali delle Assemblee decanali e le adesioni allAC dei delegati e dei candidati al Consiglio diocesano.

5 Il Consiglio Diocesano ratifica le candidature integrandole con altri nominativibozza di documento finale 24 gennaio 2011 Il Consiglio Diocesano ratifica le candidature segnalate dalle Assemblee decanali integrandole con altri nominativi e formula una bozza di documento finale da inviare alle Zone. incontri zonali 26 gennaio - 6 febbraio 2011 incontri zonali per una discussione preliminare della bozza del documento finale. 13 febbraio 2011 13 febbraio 2011 Presso lUniversità Cattolica di Milano Celebrazione della XIV Assemblea diocesana con promulgazione del Documento finale, contenente gli obiettivi e le linee programmatiche per il successivo triennio ed elezione del nuovo Consiglio Diocesano. Primo incontro del nuovo Consiglio Diocesano 14 febbraio 2011 Primo incontro del nuovo Consiglio Diocesano che esprimerà la terna di nominativi tra cui il Vescovo sceglierà il nuovo Presidente diocesano.


Scaricare ppt "La vita associativa verso la XIV Assemblea 10 ottobre 2010 Gli incontri di ottobre per i responsabili Le Assemblee sul territorio La Giornata parrocchiale."

Presentazioni simili


Annunci Google