La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

È lieto di invitarti alla…... Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "È lieto di invitarti alla…... Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare."— Transcript della presentazione:

1 è lieto di invitarti alla…..

2 Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare nell’oscurità…. Un gruppo di amici con una passione in comune…. Un pasto caldo dopo tutte le fatiche affrontate…. vi aspetta con i vostri fedeli quad per vivere nuovamente questa avventura insieme. Partenza ore 15:00 pub LOWENGRUBE Limite s/Arno

3 Come arrivare alla quaddata KKT Livorno Firenze Limite s/Arno Montelupo Capraia Pisa Prato Castra Empoli LOWENGRUBELOWENGRUBE ATTENZIONE Mezzi h inferiore a m. 2.40: - Uscita Montelupo F.no; - direzione Montelupo F.no; - all’incrocio svoltare a destra; - alla rotonda prendere la terza uscita direzione Montelupo F.no; - passare il ponte e seguire indicazioni Capraia Limite; - passare sotto il sottopasso ferroviario (altezza massima m. 2,40); - andare sempre dritto superando 2 rotonde; - il pub si trova subito dopo la seconda rotonda sulla sinistra e prima del centro abitato di Limite s/Arno. Mezzi h superiore a m. 2,40: - Uscita Empoli Est; - al semaforo girare a sinistra in direzione Empoli; - proseguire sempre dritto; - al terzo semaforo girare a destra; - superare il ponte sul fiume Arno; - svoltare a destra in direzione Limite Sull’Arno; - proseguire sempre dritto; - alla rotonda prendere la seconda uscita; - oltrepassare il centro abitato e dopo circa 100 metri il pub si trova sulla sinistra. Navigatori satellitari umani ai numeri: 348/3421192 Alessio 339/8919160 Mattia 333/7003574 Stefano 339/4601921 Leonardo


Scaricare ppt "È lieto di invitarti alla…... Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare."

Presentazioni simili


Annunci Google