La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avanzamento automatico Com erano belli i Natali degli anni 60-70! Mio desiderio è che possa tornare nel cuore dei giovani di oggi,quella sensazione che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avanzamento automatico Com erano belli i Natali degli anni 60-70! Mio desiderio è che possa tornare nel cuore dei giovani di oggi,quella sensazione che."— Transcript della presentazione:

1

2 Avanzamento automatico

3 Com erano belli i Natali degli anni 60-70! Mio desiderio è che possa tornare nel cuore dei giovani di oggi,quella sensazione che dovrebbe significare: Oggi è Natale,Auguri

4 Mi sono portata dietro il mio bagaglio carico di speranze e ricordi, tutta questa strada con le mie forze. Sono reduce dei Natali degli anni 70

5 Come non provare nostalgia per i Natali di una volta, quando gli abeti che addobbavamo erano veri e odorosi di resina! Quando i papà avevano più tempo da dedicare ai bambini e insieme si andava a cercare il muschio nei boschi per il presepe, mentre le mamme restavano a casa a preparare i tipici dolci natalizi,spandendo nell'aria fragranze deliziose.

6 Quando si cantavano canzoni come Tu scendi dalle stelle Nome dolcissimo Ce ne siamo dimenticati!

7 Bello il Natale con le letterine sotto il piatto di papà Che iniziavano sempre con le stesse parole: Caro Gesù Bambino, ti prometto che sarò più buono

8 E gli zampognari,esistono ancora? Ricordo che attendevamo con trepidazione quando venivano a bussare alla porta e li ascoltavamo suonare guardando con stupore quegli strani strumenti…del resto,chi ha più tempo per fermarsi ad ascoltarli,presi come siamo dagli affanni quotidiani?

9 Ninna nanna,la Notte Santa, i Re Magi erano queste le poesie che annunciavano larrivo del Santo Natale

10 Quando aspettavamo la sera del Natale per mettere il Gesù Bambino nel presepe e mangiare i cioccolatini appesi allalbero

11 Latmosfera del Natale era così magica che predisponeva gli animi alla bontà e chi aveva litigato,coglieva loccasione per rappacificarsi :solo perché era Natale!

12 Erano tempi in cui i bambini credevano ancora a Babbo Natale...

13 Un sincero Buon Natale


Scaricare ppt "Avanzamento automatico Com erano belli i Natali degli anni 60-70! Mio desiderio è che possa tornare nel cuore dei giovani di oggi,quella sensazione che."

Presentazioni simili


Annunci Google