La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Auguri per un Natale carico di sapori di casa e dei migliori affetti e per un anno nuovo ricco di amore e serenità!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Auguri per un Natale carico di sapori di casa e dei migliori affetti e per un anno nuovo ricco di amore e serenità!"— Transcript della presentazione:

1 Auguri per un Natale carico di sapori di casa e dei migliori affetti e per un anno nuovo ricco di amore e serenità!

2 Ti auguro un anno da sogno
Ti auguro un anno da sogno... anzi, un anno in cui ogni tuo sogno possa diventare realtà! Tanti, tanti, tanti Auguri

3 Possa questo Natale farti trovare tanti doni sotto l'albero, tanti sorrisi che ti facciano star bene, tanti abbracci che ti scaldino il cuore. Auguri!!!

4 Un sincero augurio di Buon Natale a tutti quelli che amano dormire ma si svegliano sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tv per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio se fa a metà, a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando c'è buio e a chi non aspetta il Natale per essere migliore... e soprattutto a chi non è capace di fare tutte queste cose perché riesca a farle presto!

5 Natale rende l'aria intorno a noi magica, serena e speciale
Natale rende l'aria intorno a noi magica, serena e speciale... ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l'anno...Tu sei una di quelle! Auguri

6 per ogni cosa che troverai sotto l'albero, per ogni Sorriso che ti farà star bene

7 Il Natale è magia. Il Natale è poesia
Il Natale è magia! Il Natale è poesia! Il Natale è l'arte d'amare come Dio ci ha amati! Con l'augurio di potere essere artisti dell'Amore di Dio! BUON NATALE!!!

8

9 Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate, una infinità d'auguri un pensiero d’amore e l’augurio di un Natale sereno!!!


Scaricare ppt "Auguri per un Natale carico di sapori di casa e dei migliori affetti e per un anno nuovo ricco di amore e serenità!"

Presentazioni simili


Annunci Google