La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Australia di Viola De Ponti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Australia di Viola De Ponti."— Transcript della presentazione:

1 Australia di Viola De Ponti

2 Australia È l’isola più grande del mondo supera di circa 30 volte le dimensioni dell’Inghilterra. Si trova in Oceania esattamente nell’emisfero meridionale. Governo: stato federale Capitale : Canberra Superficie: km Popolazione:

3 È suddivisa in : Outback : La gran catena Lunga costa
L’immenso interno divisoria orientale Arido e pianeggiante australiana Australiano

4 La Bandiera La bandiera australiana rappresenta l’antico legame con l’Inghilterra e le 6 stelle i 6 stati ufficiali compresi i territori del Commonwealth

5 The Great Barrier Reef La grande barriera attrae inoltre, ogni anno milioni di turisti e appassionati. È la casa di infinite specie acquatiche, tra cui il grande squalo bianco e i rainbowfish È la più grande struttura al mondo,lunga 2000 km, visibile fin dallo spazio.

6 Kakadu National Park Kakadu National Park è nei pressi di Darwin nell’Australia del Nord. È uno splendido scenario di rupestri aborigeni. Infatti i primi abitanti dell’Australia furono gli Aborigeni, i quali immigrarono 40 mila anni fa dal Sud dell’Asia

7 Sydney È la più grande città australiana Con edifici e zone d’interesse Storico e splendide spiagge. Simboli della città sono: L’Opera House , la cui struttura ricorda le vele di Una nave; l’Harbour Bridge, spettacolare ponte In ferro, sovrastante la baia.

8 Animali L’ Australia è la dimora di molti animali autoctoni come il koala, piccolo marsupiale erbivoro; il canguro rosso, conosciuto per la sua grande agilità.

9 Animali Il Grande squalo bianco,temuto dai bagnanti e dai surfisti per i suoi frequenti attacchi.

10 Barossa,McLaren Vale and Clare Valley
Sono importanti aree per la produzione di vino . L’Australia è il settimo produttore di vino al mondo, famosa per il Shiraz.

11 Australia


Scaricare ppt "Australia di Viola De Ponti."

Presentazioni simili


Annunci Google