La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Scuola Primaria “D.Cosimato” di Baronissi in collaborazione con la PRO-LOCO e l’Università della terza età , come ogni anno, ha organizzato, nell’ambito.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Scuola Primaria “D.Cosimato” di Baronissi in collaborazione con la PRO-LOCO e l’Università della terza età , come ogni anno, ha organizzato, nell’ambito."— Transcript della presentazione:

1 La Scuola Primaria “D.Cosimato” di Baronissi in collaborazione con la PRO-LOCO e l’Università della terza età , come ogni anno, ha organizzato, nell’ambito di un percorso multidisciplinare volto al recupero delle esperienze vissute dai nonni e alla ricostruzione di alcuni loro giocattoli , alcuni incontri tra gli alunni delle classi quarte e i nonni.

2 Scuola Primaria “D. Cosimato” Baronissi 23 e 25 maggio 2012 LE CLASSI QUARTE INCONTRANO I NONNI Angelo e Ferdinando. Indietro nel tempo: i nonni raccontano …

3 La scuola al tempo dei nonni. Quaderni , libri , pagelle …

4 I giochi di una volta…

5 I lavoretti , i giornalini e le monete di un tempo

6 Nonno Angelo costruisce con i bambini un aquilone

7 Ecco l’aquilone pronto a volare!


Scaricare ppt "La Scuola Primaria “D.Cosimato” di Baronissi in collaborazione con la PRO-LOCO e l’Università della terza età , come ogni anno, ha organizzato, nell’ambito."

Presentazioni simili


Annunci Google