La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MISURE PER UN VESTITO DA SPOSA Gentile Cliente, nel seguente Power Point ti mostriamo come prendere correttamente le misure di una persona per realizzare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MISURE PER UN VESTITO DA SPOSA Gentile Cliente, nel seguente Power Point ti mostriamo come prendere correttamente le misure di una persona per realizzare."— Transcript della presentazione:

1

2 MISURE PER UN VESTITO DA SPOSA Gentile Cliente, nel seguente Power Point ti mostriamo come prendere correttamente le misure di una persona per realizzare il vestito da sposa o da sera dei desideri. Grupo Coctel Europa, il lusso a portata di mano.

3 Diminuire i vestiti. É molto importante prendere le misure direttamente a contatto con la pelle o su vestiti molto attillati. Quando prendete le misure, assicuratevi che il metro sia a contatto con la pelle ma non troppo stretto. Osservare le immagini attentamente. É consigliato non prendere le misure dopo i pasti. Lasciar passare almeno due ore dopo il pasto. Utilizzare l’intimo e le scarpe che si indosseranno con il vestito che volete far realizzare. Per qualunque dubbio, contattare Mianca. Siamo a vostra disposizione.

4 Circonferenza petto

5 Girovita

6 Fianchi

7 Schiena

8 Busto

9 Da un estremo all’altro della schiena da un’ascella all’altra.

10 Misurare il petto da un etremo all’altro. Da un’ascella all’altra.

11 Dalla spalla a metà del petto come mostrato nella foto.

12 Frontale

13 Dalla spalla al polso con il braccio piegato di 130° come nell’immagine.

14 1. Dalla vita ai piedi (ricordarsi di indossare le scarpe che si indosseranno con il vestito). 2. Dalla vita al ginocchio.

15


Scaricare ppt "MISURE PER UN VESTITO DA SPOSA Gentile Cliente, nel seguente Power Point ti mostriamo come prendere correttamente le misure di una persona per realizzare."

Presentazioni simili


Annunci Google