La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

il clown Giada Lantignotti e Teresa Rizzo classe 1^L

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "il clown Giada Lantignotti e Teresa Rizzo classe 1^L"— Transcript della presentazione:

1 il clown Giada Lantignotti e Teresa Rizzo classe 1^L
Anno scolastico Insegnanti :E. Bazzetta A. Pianigiani Scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci plesso F.C. Marmocchi

2 C’era una volta un clown che, finita la sua ora di lavoro, andava in un bosco dove ogni volta faceva incontri strani. Un giorno,arrivato nel bosco,vide in terra una lampada.

3 Dalla lampada uscì una creatura che parlava
Dalla lampada uscì una creatura che parlava .Era di colore azzurro e al posto delle gambe aveva una coda. Il clown quando lo vide si mise a urlare,ma il genio gli disse: “Non preoccuparti, sono un genio e sono stato mandato dal mio padrone per esaudire tutti i tuoi desideri.”

4 Il genio e il clown diventarono buoni amici.
Il giorno dopo si incontrarono nel bosco dove c’era la lampada del genio. Il clown strofinò la mano sulla lampada e il genio apparve in un batter d’occhio. “Che desiderio vuoi esprimere?” chiese il genio. Il clown rispose: “Desidero trovare un lavoro migliore di questo e desidero anche che la mia famiglia sia ricca.”

5 Il genio in pochissimo tempo avverò il desiderio.
Il clown era contentissimo del nuovo lavoro perché era il consigliere dell’imperatore. Loro due insieme erano imbattibili e vissero felici e contenti.


Scaricare ppt "il clown Giada Lantignotti e Teresa Rizzo classe 1^L"

Presentazioni simili


Annunci Google