La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.ormita.com MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. www.ormita.com RADIO BUDRIO Sito Web: www.radiobudrio.it Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM 98.400 e 94.150,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.ormita.com MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. www.ormita.com RADIO BUDRIO Sito Web: www.radiobudrio.it Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM 98.400 e 94.150,"— Transcript della presentazione:

1 www.ormita.com MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA

2 www.ormita.com RADIO BUDRIO Sito Web: www.radiobudrio.it Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM 98.400 e 94.150, nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Padova e ora anche con la tecnologia DAB PLUS. Ha un palinsesto variegato con interventi di discussione, musica e notizie.

3 www.ormita.com CIAO RADIO Sito Web: www.ciaoradio.com Ciao Radio è unemittente regionale che copre la provincia di Bologna. Inoltre trasmette sul digitale terrestre con webTV e organizza eventi. Il target dellEmittente si può classificare in una fascia di classe medio-alta e di età fra i 25 e 40/45 anni con un adeguato supplemento di pubblico adulto nella mattinata e giovane nel pomeriggio.

4 www.ormita.com 7GOLD SESTARETE Sito Web: www.mediaemedia93.it 7Gold Sestarete Emilia Romagna ha unaltissima share a livello regionale, appena più bassa dei due gruppi di prima fascia. Copre lintera Emilia Romagna e ha una copertura netta significativa nelle zone limitrofe delle regioni adiacenti. Lapprofondimento sul calcio è il suo punto di forza, ma in generale in seconda serata ha un ascolto di oltre 15.000 telespettatori al minuto medio.

5 www.ormita.com NUOVARETE Emilia-Romagna Sito Web: www.nuovarete.com NUOVARETE è unemittente televisiva storica nel panorama delle televisioni Emiliano Romagnole. Irradia il proprio segnale in tutta la regione Emilia Romagna ed interessa anche le province di Pesaro Urbino, Rovigo. Approfondimenti giornalistici, inchieste, dibattiti sulle tematiche locali ma anche le immagini e le testimonianze dei protagonisti internazionali, ma anche sport, svago e divertimento. I grandi eventi sportivi in diretta, i documentari, i film, i telefilm i cartoni animati e la fiction. I telespettatori di Nuovarete si distinguono per le elevate condizioni socio- economiche rispetto all'audience media delle emittenti locali di riferimento.

6 www.ormita.com RETE 8 VGA Sito Web: www.telerimini.it VGA TELERIMINI e' la seconda testata giornalistica televisiva piu' vecchia d'Italia, e recentemente ha incrementato la propria visibilita' unendosi ad un'altra storica emittente, l'Emiliana Rete 8, dando vita ad una televisione bipolare (Emilia+Romagna) che sta ottenendo lusinghieri risultati. Il palinsesto di Rete8/VGA Telerimini e' arricchito da rubriche locali e approfondimenti del TG Regionale redatto e diretto dagli studi di Rete8/VGA di Bologna e Rimini. televendite e spazi pubblicitari si inseriscono in modo armonico all'interno del palinsesto. Il raggio di copertura di rete8/VGA Telerimini si estende a tutta l'Emilia- Romagna alla provincia di Pesaro-Urbino, Repubblica di S. Marino e basso Veneto.

7 www.ormita.com PETMANIA TV Sito Web: http://petmania.tv Servizi sui cibi piu' indicati, sui comportamenti rivelatori, sulle azioni da evitare. Documentari sulle razze, storie di piccoli grandi protagonisti. Notizie su eventi, scuole, raduni, esposizioni... Tutto questo e' PETMANIA, il canale del gruppo 7 Gold dedicato al meraviglioso mondo degli animali domestici. Professionisti amorevoli, attenti, competenti ed aggiornati aiuteranno quotidianamente a capire meglio gli animali di casa, a risolvere problemi e migliorare il rapporto con loro. PETMANIA: un canale dedicato agli appassionati di animali, ma anche ai curiosi: chi pòuo' cambiare canale se vede un gattino che gioca od un cane che salta felice qua e la'?

8 www.ormita.com 7 GOLD MUSICA Sito Web: www.7goldmusica.it La musica che vuoi, quella che ti piace di più per colorare di note la tua giornata. Il ritmo giusto per ogni ora : video e dediche con le grandi orchestre da ballo,video clip originali dei più grandi artisti italiani del momento della musica pop e leggera…i grandi artisti del passato, le serate delle più grandi orchestre, gli artisti della musica da ballo, le star degli anni 60 e del folclore di tutta Italia, canzoni live ed intrattenimento.

9 www.ormita.com EMILIA ROMAGNA IN SCENA Sito Web: www.inscena.tv EMILIA ROMAGNA IN SCENA ha un palinsesto dedicato interamente al teatro, alla danza, al musical e a tutte le arti sceniche. Un grande palcoscenico che, pur dando il massimo risalto a rappresentazioni di personalita' e compagnie famose ed affermate, non rifiuta di trasmettere lavori amatoriali o dilettantistici. EMILIA ROMAGNA IN SCENA e' quindi il canale ideale per le compagnie e le scuole di teatro e di danza della regione, in grado di mostrare e dare risalto agli spettacoli, alle attivita', al lavoro...

10 www.ormita.com MARINA DI RIMINI CHANNEL Sito Web: www.marinadirimini.com / Il mare e' l'assoluto protagonista: documentari rari ed a volte inediti sul mondo subacqueo, cronache e reportages sulle regate piu' famose, informazioni meteo-mare quotidiane. Poi il microcosmo di Marina di Rimini che diventa un universo variegato di notizie, attivita', consigli... I Piatti del giorno del ristorante, I lavori del cantiere nautic, gli incontri con professionisti per rispondere alle domande tecniche, legali, commerciali relative alle attivita' marinare. E poi, chicca inimitabile, la presentazione delle barche piu' belle, le ultime novita', le offerte piu' vantaggiose sull'usato... Marina di Rimini Channel, un fresco tuffo nel blu.


Scaricare ppt "Www.ormita.com MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. www.ormita.com RADIO BUDRIO Sito Web: www.radiobudrio.it Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM 98.400 e 94.150,"

Presentazioni simili


Annunci Google