La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile."— Transcript della presentazione:

1

2 FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile riprodurre una vera e propria linea telefonica ed utilizzare tutti quei dispositivi preesistenti come Segreterie telefoniche, Centralini, normali telefoni BCA od elettronici (Sirio Telecom), Combinatori Telefonici, ecc.

3 FUNZIONALITA’ Nel cuore di MYLINE è incluso un microprocessore atto a riprodurre tutte le segnalazioni generate da una centrale Telecom Italia, oltre ad un modulo GSM integrato che consente la comunicazione. Progettata su scheda Eurocard, MYLINE può essere alloggiata all'interno di un cestello rack standard garantendo in tal modo la possibilità di trasformare quante linee telefoniche si desideri in linee GSM. Oltre a questa configurazione industriale è prevista una versione single, propriamente da tavolo e per uso personale.

4 FUNZIONALITA’ MYLINE è composta da tre distinte sezioni:
La prima sezione è abilitata alla trasmissione-ricezione delle conversazioni telefoniche ed è composta da un modulo radio GSM totalmente comparabile ad un vero e proprio telefonino cellulare. La seconda sezione è costituita da un microprocessore che gestisce tutte le funzioni dell'interfaccia, nonché la simulazione dei segnali di linea telefonica. La terza sezione ricostruisce tutte le condizioni elettriche di una linea telefonica standard.

5 FUNZIONALITA’ Sul pannello frontale MYLINE presenta, oltre ai led di stato delle funzioni svolte, l’alloggiamento per permettere l'inserimento della Sim Card. Sul pannello posteriore è presente il connettore d'antenna esterna, oltre ad un connettore Din a 64 poli per connessioni di tipo Rack che permette l'alimentazione della scheda e l'uscita della linea telefonica. Il connettore di linea modello RJ-11 è montato direttamente sul Back Panel del Rack.

6 CAMPI DI APPLICAZIONE Tipo di Scheda Euro Card alimentazione +12 Vcc
consumi: stand by 120 mA./Tx 500 mA. funzione di power down simulazione di toni linea Telecom Italia simulazione caratteristiche elettriche linea Telecom Italia Toni di centrale simulati: - tono di linea libera: 425 Hz modulato con 200 ms. di tono, 200 ms. di pausa, 600 ms. di tono e 1 s. di pausa per poi riciclare - tono di chiamata (Ring): tono a 25 Hz modulato con 1 s. di tono e 4 secondi di pausa. - linea occupata: tono a 425 Hz modulato per 500 ms. di tono e 500 ms. di pausa. - tono di allarme: 200ms. di tono, 200 ms. di pausa che scompare dopo alcuni secondi.


Scaricare ppt "FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile."

Presentazioni simili


Annunci Google