La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno le galline si dichiararono in sciopero perché il gallo era prepotente e voleva comandare sempre lui e poi il pollaio era troppo piccolo. Ogni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno le galline si dichiararono in sciopero perché il gallo era prepotente e voleva comandare sempre lui e poi il pollaio era troppo piccolo. Ogni."— Transcript della presentazione:

1

2 Un giorno le galline si dichiararono in sciopero perché il gallo era prepotente e voleva comandare sempre lui e poi il pollaio era troppo piccolo. Ogni gallina chiese che voleva essere lei a comandare e voleva un pollaio tutto per sé.

3 Nessuno deve mangiare le nostre uova! dissero le galline e vollero un tavolo da biliardo per divertirsi quando si incontravano. Le mie uova le deve covare il gallo! pretese una gallina tutta spennacchiata.

4 Io voglio un televisore a cento pollici! grida la gallina gialla. Il mio pollaio deve essere pieno di specchi! urla la gallina vanitosa.

5 E le galline sono ancora lì a urlare e chiedere tutte le cose che vogliono e non pensano più a fare le uova.


Scaricare ppt "Un giorno le galline si dichiararono in sciopero perché il gallo era prepotente e voleva comandare sempre lui e poi il pollaio era troppo piccolo. Ogni."

Presentazioni simili


Annunci Google