La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La bellezza, ponte fra Oriente ed Occidente Rocce e alberi, vallate sconfinate, fiori di mandorlo, fiumi possenti, dalla forza vitale discende la forza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La bellezza, ponte fra Oriente ed Occidente Rocce e alberi, vallate sconfinate, fiori di mandorlo, fiumi possenti, dalla forza vitale discende la forza."— Transcript della presentazione:

1 La bellezza, ponte fra Oriente ed Occidente Rocce e alberi, vallate sconfinate, fiori di mandorlo, fiumi possenti, dalla forza vitale discende la forza del movimento e il movimento si accompagna alla forza della vita.

2 Dove si è persa limmagine della splendida dama dal volto rotondo come una perla e umido come giada che si aggirava lieve come una Venere rinascimentale per le corti delle dinastie imperiali?

3 Cosa è rimasto delle raffinate passioni degli stranieri provenienti dallEuropa meravigliati, turbati e affascinati da tanto splendore?

4 Come potranno dialogare fra loro abitanti di megalopoli dOccidente e dOriente, se non riscoprendo il filo di perle della bellezza che diede origine ai primi incontri?

5 Senza frontiere che dividono, ma lungo strade da percorrere insieme, linfinito viaggiare che muta il tempo della storia e della vita è il ponte fra Oriente ed Occidente, fra passato e futuro.


Scaricare ppt "La bellezza, ponte fra Oriente ed Occidente Rocce e alberi, vallate sconfinate, fiori di mandorlo, fiumi possenti, dalla forza vitale discende la forza."

Presentazioni simili


Annunci Google