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Progetto Qua.ser Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli.

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Presentazione sul tema: "Progetto Qua.ser Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli."— Transcript della presentazione:

1 Progetto Qua.ser Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli

2 Questionario URP D.01 Come è venuto a conoscenza del servizio URP? (al massimo 2 risposte) elenco telefonico/pagine gialle internet quotidiani locali radio manifesti e locandine amici/conoscenti altro (specificare)_______________ D.02 Negli ultimi tre mesi, con quale frequenza ha avuto contatti con lURP? almeno 1 volta a settimana almeno 1 volta al mese meno di 1 volta al mese si, nel periodo attiguo no mai D.03 Come giudica la disponibilità di parcheggi nelle vicinanze: Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Non utilizzo i parcheggi

3 Questionario URP D.04 Come giudica la raggiungibilità dellufficio con i mezzi pubblici?: Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Non utilizzo i mezzi pubblici D.05 Come giudica le indicazioni per raggiungere e identificare lURP? Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Non so valutare D.06 Come giudica il confort degli ambienti che ospitano il servizio? Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Non so valutare

4 Questionario URP D.07 Come giudica gli orari di apertura degli uffici? Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Non so valutare D.08 Come valuta la durata dell'attesa prima di parlare con un operatore? minima accettabile eccessiva D.9 Come valuta gli operatori in termini di: cortesia ottimo buona sufficiente mediocre insufficiente disponibilità ottimo buona sufficiente mediocre insufficiente professionalità ottimo buona sufficiente mediocre insufficiente Comprensib. linguaggioottimo buona sufficiente mediocre insufficiente D.10 Il linguaggio usato dagli operatori è stato comprensibile e chiaro? sempre quasi sempre a volte no

5 Questionario URP D.11 (Se ha risposto "no" o "a volte") Può indicarmi qual è il motivo: rispondono in modo generico usano un linguaggio eccessivamente tecnico usano un linguaggio troppo confidenziale e non pertinente D.12 Quando ha utilizzato il servizio ha risolto il suo problema? si, alla prima richiesta non subito, ma sono stato richiamato da un altro ufficio No D.13 (Se ha risposto non subito, ma sono stato richiamato dallufficio competente) Lufficio competente ha risolto il suo problema? si no parzialmente D.14 (se ha risposto si, ma ho dovuto richiamare una o più volte) Ha riscontrato risposte diverse tra le risposte degli operatori sul medesimo quesito? mai qualche volta sempre

6 Questionario URP D.15 Ritiene che le informazioni ricevute siano: complete e consistenti affidabili talvolta contraddittorie D.16 Le è mai capitato di verificare, attraverso altri canali (ad es. il sito web, la stampa, le radio, la tv, gli sportelli, ecc.), che le informazioni ricevute dallURP fossero errate? no, mai qualche volta quasi sempre sempre D.17 Complessivamente, tenendo conto di tutti gli aspetti, quale voto da 1 a 10 darebbe allufficio URP?


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