La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office."— Transcript della presentazione:

1 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office

2 2 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni utente Phone Manager Pro SoftConsole IP Office Messaging VM Pro

3 3 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni di Management Compact Contact Center Campaign Manager Compact Business Center IP Office Manager Conferencing Center

4 4 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni IP Office Messaging VM Lite (Free) IP Office Messaging VM Pro Phone Manager Lite (Free) Phone Manager Pro Phone Manager PC SoftPhone IP Office Manager (Free) SoftConsole Compact Business Center (CBC) Compact Contact Center (CCC) Conferencing Center

5 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni IP Office Free

6 6 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Messaging Lite Applicazione Voic standard, risiede su un PC Windows® Si collega allIPOffice tramite la rete LAN IP Office Messaging Lite fornisce Accesso simultaneo a quattro utenti Capacità di registrazione dipendente dallhard disk del computer. (~1MB per minuto) Accesso diretto da numeri pre impostati Notifica del messaggio Inoltro del messaggio

7 7 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Phone Manager Lite Il controllo del proprio apparecchio telefonico da PC Il controllo di qualsiasi tipologia di apparecchio, bca, digitale e IP Interfaccia tramite LAN IP Office Phone Manager è un tool di produttività personale che fornisce:

8 8 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Manager Application Applicazione grafica di installazione, programmazione abilitazione licenze e amministrazione. Supporto multi-lingue. Importazione e esportazione dellagenda in formato csv.

9 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni IP Office con Licenza

10 10 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office – Chiavi per le licenze Per poter attivare una qualsiasi licenza dellIPOffice è necessario dotarsi di una chiave di validazione licenze Esistono tre tipi di chiavi, Seriale (Solo SOE), Parallela e Usb. Ciascuna chiave serve a validare la licenza che viene scritta allinterno del sistema tramite il Manager, allinterno della chiave non viene scritto nulla.

11 11 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Messaging Pro 1.Basato sulle caratteristiche dellIPOffice messaging Lite, con Maggior numero di chiamate contemporanee (max 30) Funzionalità di posto operatore automatico Funzione di IVR avanzato Annuncio e gestione delle code 2.Caratteristiche SW (GUI) Interfaccia grafica di gestione Guida vocale per lascolto della casella Selezione della lingua

12 12 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Produttività personale Inoltro via Lettura delle Supporto Fax server Rilevamento tono Fax IP Office Unified Messaging IP Office Messaging Pro

13 13 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Phone Manager Pro Integrazione con lapplicazione di Contact Center Controllo della casella vocale Monitor delle code Macro per il controllo delle chiamate Tasti funzione Controllo dellapriporta Campo lampade Screen-pop di Outlook, Symantec ACT e Goldmine.

14 14 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. IP Office Phone Manager Pro Suoneria differenziata su base chiamante (file Wav) Controllo delle conferenze Agenda locale Funzionamento in modalità agente Indicazione della durata e del costo Registrazione delle chiamate

15 15 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Phone Manager PC SoftPhone Comunica con lIPOffice tramite la rete LAN Phone Manager diventa un telefono IP Non richiede un telefono fisso Cuffia o microtelefono USB Aggiunge a tutte le funzioni del Phone Manager Pro il trasporto della voce tramite scheda Audio.

16 16 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. PC SoftConsole Barra delle code Barra menu Barra degli strumenti Campo lampade Parcheggi Chiamate in attesa Chiamate in entrata Agenda

17 17 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Business Center (CBC) Applicativo base di reportistica per analisi, che fornisce: Reports Stato di utilizzo del sistema Aggiornamento dati in real time Gestione per eccezioni

18 18 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Business Center (CBC) Alarms Allarmi del CBC: Chiamate perse Utilizzo delle linee urbane Coda delle chiamate Agenti disponibili Chiamata in attesa Disponibile la notifica via

19 19 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Contact Center (CCC) Soluzione di Compact contact center per PMI Integrazione tramite intefaccia CTI Clienti di riferimento: –Call center da 5 fino a 75 agenti

20 20 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Compact Contact Center (CCC) Campagne di telemarketing Web callback Web chat e Voic IP Office supporta una suite multimediale per contact center che offre:

21 21 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Statistiche in real time Integrazione con Voic e Posto operatore automatico Gestione di lavagne luminose e lavagne su PC Gestione delle code Integrazione con IVR per campagne in ingresso Distribuzione delle chiamate su base skill 70 report pre impostati Gestione per eccezioni Compact Contact Center (CCC) Lapplicazione CCC comprende…

22 22 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Conferencing Center Conferenze in real-time Organizzatore di conferenze basato su Web Sistema di reportistica basato su web per lorganizzatore SoftConsoleWeb Browser IP Office Messaging Pro IP Office IP403, IP406 or IP412

23 23 © 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Organizzatore Web Consente di… Assegnare un nome alla conferenza Data e ora di inizio Durata e numero di partecipanti


Scaricare ppt "© 2005 Avaya Inc. All rights reserved. Applicazioni Avaya IP Office."

Presentazioni simili


Annunci Google