La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Siete sicuri che quanto state spendendo per l'energia elettrica sia davvero quanto dovreste spendere? I nostri esperti sono in grado di effettuare un'attenta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Siete sicuri che quanto state spendendo per l'energia elettrica sia davvero quanto dovreste spendere? I nostri esperti sono in grado di effettuare un'attenta."— Transcript della presentazione:

1

2 Siete sicuri che quanto state spendendo per l'energia elettrica sia davvero quanto dovreste spendere? I nostri esperti sono in grado di effettuare un'attenta valutazione della vostra attuale spesa, analizzando le fatture: potrete così sapere se la vostra spesa è adeguata ai consumi e se la fatturazione è corretta. Grazie a questo approfondimento Confcooperative Firenze - Prato è in grado di dirvi se potete spendere meno, indicando anche quanto è possibile risparmiare. Prenota la tua valutazione personalizzata e gratuita contattando il Dr. Andrea Simoncini presente negli uffici di Confcooperative Firenze Prato il martedì. Previo contatto telefonico (cell 333 2818779) o e-mail (simoncini.a@confcooperative.it) il Dr. Andrea Simoncini potrà ricevervi negli uffici dellAssociazione o visitare direttamente la vostra azienda. CONFCOOPERATIVE FIRENZE - PRATO MIGLIORA LA VOSTRA SPESA ELETTRICA! P.zza San Lorenzo 1 – 50123 Firenze Tel 055-280891; fax 055-2398593 firenze-prato@confcooperative.it CONFCOOPERATIVE FIRENZE – PRATO: LIBERA L'ENERGIA DELL'IMPRESA!

3

4


Scaricare ppt "Siete sicuri che quanto state spendendo per l'energia elettrica sia davvero quanto dovreste spendere? I nostri esperti sono in grado di effettuare un'attenta."

Presentazioni simili


Annunci Google