La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LO SCHERZO DEL PASTORE. UN PASTORELLO CONDUCEVA OGNI GIORNO AL PASCOLO LE SUE PECORE. UN GIORNO DECISE DI FARE UNO SCHERZO A TUTTA LA GENTE DEL VILLAGGIO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LO SCHERZO DEL PASTORE. UN PASTORELLO CONDUCEVA OGNI GIORNO AL PASCOLO LE SUE PECORE. UN GIORNO DECISE DI FARE UNO SCHERZO A TUTTA LA GENTE DEL VILLAGGIO."— Transcript della presentazione:

1 LO SCHERZO DEL PASTORE

2 UN PASTORELLO CONDUCEVA OGNI GIORNO AL PASCOLO LE SUE PECORE. UN GIORNO DECISE DI FARE UNO SCHERZO A TUTTA LA GENTE DEL VILLAGGIO.

3 AIUTO… AL LUPO AL LUPO- COMINCIO A GRIDARE. TUTTI I CONTADINI ACCORSERO ARMATI DI BASTONI. MA QUANDO ARRIVARONO NON VIDERO ALCUN LUPO. AIUTO…AL LUPO AL LUPO

4 IL PASTORELLO DISSE RIDENDO: ERA SOLO UNO SCHERZO E VOI CI SIETE CASCATI!!!. QUALCHE GIORNO DOPO RIFECE LO STESSO SCHERZO. ERA SOLO UNO SCHERZO E VOI CI SIETE CASCATI!!!

5 UN GIORNO I LUPI ARRIVARONO DAVVERO. IL PASTORELLO COMINCIO A GRIDAREAL LUPO, AL LUPO. MA I CONTADINI NON ANDARONO PENSANDO A UN ALTRO SCHERZO. AL LUPO, AL LUPO!!!

6 E I LUPI MANGIARONO TUTTE LE PECORE DEL PASTORE.

7 CHI DICE SEMPRE LE BUGIE NON E PIÙ CREDUTO ANCHE SE DICE LA VERITA


Scaricare ppt "LO SCHERZO DEL PASTORE. UN PASTORELLO CONDUCEVA OGNI GIORNO AL PASCOLO LE SUE PECORE. UN GIORNO DECISE DI FARE UNO SCHERZO A TUTTA LA GENTE DEL VILLAGGIO."

Presentazioni simili


Annunci Google