La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E 57_ C 62 ____S 50 __Ap 63 ___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E 57_ C 62 ____S 50 __Ap 63 ___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO."— Transcript della presentazione:

1 E 57_ C 62 ____S 50 __Ap 63 ___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO PERSONALE - AUTOVALUTAZIONE NOME: Marco_________________________________ COGNOME: Bassoli_____________________________________ SESSO: _M____ ETA': _35___ A= Alto MB= Molto Basso MB B M A MA Am 52 E= ENERGIA LIE=58

2 AUTOVALUTAZIONE Energia: Il soggetto è molto dinamico, tende ad affermare il proprio punto di vista con vigore, si impegna con soddisfazione in molteplici attività. Amicalità: Nel rapporto con gli altri è abbastanza empatico e disponibile, ha un buon spirito collaborativo, si fida degli altri e tende a valorizzarli. Coscienziosità: Nei contesti in cui si muove evidenzia tantissima cura dei particolari, è metodico e molto organizzato, inoltre rispetta gli impegni anche nelle difficoltà. Stabilità emotiva: Per quanto concerne la stabilità emotiva, è abbastanza sereno e rilassato e di umore stabile, può provare ansia sotto stress ma gestisce adeguatamente le situazioni stressanti, ha buona capacità di gestire la propria impulsività ed i malumori. Apertura mentale: Il soggetto si interessa moltissimo in argomenti culturali e/o scientifici, è aggiornato sugli eventi di attualità, è attratto dalle esperienze nuove, è creativo ed innovativo di fronte alle situazioni nuove. LIE=58: il profilo risulta moderatamente falsato in senso positivo.

3 E 47____ C_56___S_59___Ap_54___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO PERSONALE - VALUTAZIONE DA ALTRI NOME: Marco________________________________________ COGNOME: Bassoli__________________________________________ SESSO: M_____ ETA': 35____Bassoli A= Alto MB= Molto Basso MB B M A MA Am 66____ E= ENERGIA LIE=63

4 VALUTAZIONE DA ALTRI Rispetto allautovalutazione, si riscontrano le seguenti differenze: Energia: il valore è inferiore di 10 punti, quindi il soggetto ha un buon dinamismo, è abbastanza sicuro di sé, non ama molto la competizione, è abbastanza sicuro di sé. Amicalità: il valore è maggiore di 14 punti, quindi è molto disponibile verso gli altri, è molto collaborativo in gruppo, è molto cordiale, valorizza le altre persone. Coscienziosità: il valore è inferiore di 6 punti, confermando quanto descritto nellautovalutazione. Stabilità emotiva: il valore è maggiore di 9 punti, per cui è spesso sereno, rilassato e di umore stabile, gestisce bene lo stress, controlla adeguatamente gli impulsi, solitamente è paziente e nasconde i malumori. Apertura mentale: il valore è inferiore di 9 punti, è interessato agli argomenti scientifici e culturali, è abbastanza aggiornato sullattualità, considera abbastanza il punto di vista altrui. LIE=63: il profilo risulta moderatamente falsato in senso positivo.

5 E_63___ C_45___S_49___Ap_40___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO PERSONALE - ETEROVALUTAZIONE NOME: _Silvano_______________________________________ COGNOME:__Bassoli________________________________________ SESSO: _M____ ETA':63 ____ A= Alto MB= Molto Basso MB B M A MA Am 46____ E= ENERGIA LIE=58

6 ETEROVALUTAZIONE Energia: Il soggetto è molto dinamico, tende ad affermare il proprio punto di vista con vigore, si impegna con soddisfazione in molteplici attività, è molto comunicativo, è instancabile. Amicalità: Nel rapporto con gli altri è abbastanza empatico e disponibile, ha un buon spirito collaborativo, si fida degli altri e tende a valorizzarli, è cordiale e gentile. Coscienziosità: Nelle attività svolte non è particolarmente pignolo e metodico, porta avanti gli impegni presi con adeguata persistenza, è abbastanza organizzato. Stabilità emotiva: E abbastanza sereno e rilassato e di umore stabile, può provare ansia sotto stress ma gestisce adeguatamente le situazioni stressanti, ha buona capacità di gestire la propria impulsività ed i malumori, solitamente mantiene la calma. Apertura mentale: ama le situazioni famigliari e consolidate, non si interessa quotidianamente delle tematiche dattualità e per gli argomenti culturali (soprattutto questultimi). LIE=58: il profilo risulta moderatamente falsato in senso positivo.


Scaricare ppt "E 57_ C 62 ____S 50 __Ap 63 ___ Am= AMICALITAS= STABILITA EMOTIVA C= COSCIENZIOSITA Ap= APERTURA MENTALE MA= Molto AltoM= Medio B= Basso BFQ - PROFILO."

Presentazioni simili


Annunci Google