La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DataCheck Skype Conf. (8/5/2006) a)Check dei dati 104 b)Produzione c)Parametri per ricostruzione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DataCheck Skype Conf. (8/5/2006) a)Check dei dati 104 b)Produzione c)Parametri per ricostruzione."— Transcript della presentazione:

1 DataCheck Skype Conf. (8/5/2006) a)Check dei dati 104 b)Produzione c)Parametri per ricostruzione

2 Check dei dati 104 (Rapporto di He) Buona idea test su diverse parti apparato (anche con spt visto diverso comportamento) Controllare livello strip Controllo a campionamento Chi ?? Sinora molto G.Marsella o chi guardava per calibrazioni o analisi. Comunque un po tutti dovremo impegnarci a guardarli, perché non è prevedibile il tipo di malfunzionamento che possiamo avere (Puccio…)

3 Produzione Problemi con dcm in crash sui 104. Spero aggiustare al più presto. Modifiche allesclusione cluster freddi o caldi DCM al momento NON intercetta i cluster disallineati. Necessarie modifiche maggiori Come organizzare in modo ordinato la prod. con i dati che arrivano in modo disordinato? Pagina web con laggiornamento ? E database con puntatore ai vari file ?

4 Parametri ricostruzione A che punto è la produzione MC per i 104? Quali parametri in particolare vogliamo ottimizzare ?


Scaricare ppt "DataCheck Skype Conf. (8/5/2006) a)Check dei dati 104 b)Produzione c)Parametri per ricostruzione."

Presentazioni simili


Annunci Google