La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Beam position Potresti dire 2 cose sulle beam chambers usate x il la beam position (La Gabri ha il manuale da cui si può copiare una frasina..) erano comunaue.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Beam position Potresti dire 2 cose sulle beam chambers usate x il la beam position (La Gabri ha il manuale da cui si può copiare una frasina..) erano comunaue."— Transcript della presentazione:

1 Beam position Potresti dire 2 cose sulle beam chambers usate x il la beam position (La Gabri ha il manuale da cui si può copiare una frasina..) erano comunaue camere a deriva. Qui c'è il profilo del fascio di elettroni usato per gli scan in temperatura. Le coordinate sono espresse in mm (il beam quindi è circa largo come la sezione del cristallo, è totalmente contenuto, e quindi abbiamo deciso di non fare alcun taglio sulle beam chambers)

2 Figura importante da mettere nel capitolo 3!!!

3 Figura da mettere quando parli dei neutroni in DREAM. Da dire che anche scegliendo diverse frazioni di neutroni si campionano parti differenti della funzione di risposta totale. Si noti che ad una frazione di neutroni maggiore (linea verde) corrisponde una funzione di risposta con energia minore. Infatti la funzione di riposta è data da energia visibile, la frazione di neutroni invece da energia invisibile, e la somma delle due è costante (ed è l'energia totale della particella entrante)

4 Figura da mettere sempre x i neutroni. Si vede l'anticorrelazione tra grazione di energia visibile ed invisibile

5 Qui c'è il confronto tra potere di separazione usato con DREAM e con la matrice di PbWO4 usando l'anisotropia del segnale in fuunzione dell'angolo

6 In questa figura evidenzia che il cerenkov (in verde) non è affetto dalla variazione di temperatura.


Scaricare ppt "Beam position Potresti dire 2 cose sulle beam chambers usate x il la beam position (La Gabri ha il manuale da cui si può copiare una frasina..) erano comunaue."

Presentazioni simili


Annunci Google