La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia."— Transcript della presentazione:

1

2 Cerchi un compagno di vita ideale?

3 Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia madre”… allora adotta un cane!

4 Se vuoi qualcuno che abbia sempre voglia di uscire, a qualsiasi ora, quanto a lungo vuoi e quando vuoi… allora adotta un cane!

5 Se vuoi qualcuno che non tocchi il telecomando, che non gli importi nulla del calcio e che sieda accanto a te quando guardi film romantici… allora adotta un cane!

6 Se vuoi qualcuno che si accontenti di salire sul tuo letto solo per scaldare i tuoi piedi e che puoi spingere via quando russa… allora adotta un cane!

7 Se vuoi qualcuno che non critichi mai quello che fai, al quale non importa se sei in tiro o meno, che tu sia grassa o magra, giovane o vecchia e che ti ami incondizionatamente e per sempre... allora adotta un cane!

8 Ma se invece vuoi qualcuno che quando chiami non viene mai, ti ignori completamente quando arrivi a casa, sia in giro tutta notte, che torni solo per mangiare e dormire e si comporti come se l’intera esistenza sia mirata solo al raggiungimento della propria felicità....

9 allora adotta un gatto!!!

10 Credevi dicessi: sposa un uomo?! : ) Mandalo a tutte le donne che conosci per rallegrare loro la giornata e mandalo a tutti gli uomini che conosci solo per annoiarli!

11 Ti auguriamo una SPLENDIDA GIORNATA!


Scaricare ppt "Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia."

Presentazioni simili


Annunci Google