La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’ascensore traditore Signor Lochness Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’ascensore traditore Signor Lochness Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era."— Transcript della presentazione:

1

2 L’ascensore traditore Signor Lochness

3 Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era aspettato da due uomini....

4 Questi gli spiegarono che era avvenuto un omicidio nel Grand hotel, progettato da lui stesso……… si diedero appuntamento la mattina seguente sulla scena del crimine.

5 Il signor Lochness esaminò con attenzione l’ascensore, ma non c’era nulla, quindi iniziò a toccare i pulsanti dei piani, poi le pareti e anche lo specchio dove sentì un piccolo CLIC, senza dargli importanza riprovò un’altra volta e lo specchio girò. L’investigatore si ricordava di questo specchio, a saperlo erano lui e il vecchio usciere

6 Quella sera l’investigatore si recò al Grand hotel per assistere a una partita serale di poker, ma trovò qualcosa di più interessante, vide delle occhiate che si scambiavano il signor Crow e l’usciere e quindi il signor Lochness decise di aspettare la fine del turno di lavoro dell’usciere per pedinarlo.

7 L’usciere camminava molto veloce, di fretta si diresse verso un vicolo buio, dove lo aspettava Crow per riscuotere il denaro riguardante l’informazione del trucco dello specchio……

8 La mattina seguente l’investigatore, Crow e i due signori incontrati al pub si diedero appuntamento al Grand hotel; il signor Lochness iniziò a fissare il signor Crow, poi con voce sicura iniziò a parlare dicendo che aveva scoperto il colpevole…. Detto questo l’investigatore fissò Crow che stupito e amareggiato annuì.


Scaricare ppt "L’ascensore traditore Signor Lochness Quando il signor Lochness tornato dal cimitero si diresse al pub come tutte le mattine per fare colazione, era."

Presentazioni simili


Annunci Google