La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UNA SCUOLA GRANDE COME IL MONDO! 14 SETTEMBRE 2015.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UNA SCUOLA GRANDE COME IL MONDO! 14 SETTEMBRE 2015."— Transcript della presentazione:

1 UNA SCUOLA GRANDE COME IL MONDO! 14 SETTEMBRE 2015

2 PREGHIERA PER LA NOSTRA TERRA (PAPA FRANCESCO – ENCICLICA LAUDATO SII) Dio onnipotente, che sei presente in tutto l’universo e nella più piccola delle tue creature, Tu che circondi con la tua tenerezza tutto quanto esiste, riversa in noi la forza del tuo amore affinché ci prendiamo cura della vita e della bellezza.

3 Inondaci di pace, perché viviamo come fratelli e sorelle senza nuocere a nessuno. O Dio dei poveri, aiutaci a riscattare gli abbandonati e i dimenticati di questa terra che tanto valgono ai tuoi occhi. Risana la nostra vita, affinché proteggiamo il mondo e non lo deprediamo, affinché seminiamo bellezza e non inquinamento e distruzione. Tocca i cuori di quanti cercano solo vantaggi a spese dei poveri e della terra.

4 Insegnaci a scoprire il valore di ogni cosa, a contemplare con stupore, a riconoscere che siamo profondamente uniti con tutte le creature nel nostro cammino verso la tua luce infinita. Grazie perché sei con noi tutti i giorni. Sostienici, per favore, nella nostra lotta per la giustizia, l’amore e la pace.

5 Insegnaci a scoprire il valore di ogni cosa, a contemplare con stupore, a riconoscere che siamo profondamente uniti con tutte le creature nel nostro cammino verso la tua luce infinita. Grazie perché sei con noi tutti i giorni. Sostienici, per favore, nella nostra lotta per la giustizia, l’amore e la pace.

6 TI RINGRAZIO MIO SIGNORE Amatevi l'un l'altro come Lui ha amato noi: e siate per sempre suoi amici; e quello che farete al più piccolo tra voi, credete l'avete fatto a Lui. Ti ringrazio mio Signore non ho più paura, perché, con la mia mano nella mano degli amici miei, cammino fra la gente della mia città e non mi sento più solo; non sento la stanchezza e guardo dritto avanti a me, perché sulla mia strada ci sei Tu.

7 Se amate veramente perdonatevi tra voi: nel cuore di ognuno ci sia pace; il Padre che è nei cieli vede tutti i figli suoi con gioia a voi perdonerà. Ti ringrazio mio Signore... Sarete suoi amici se vi amate fra voi e questo è tutto il suo Vangelo; l'amore non ha prezzo, non misura ciò che dà: l'amore, confini non ne ha. Ti ringrazio mio Signore...

8


Scaricare ppt "UNA SCUOLA GRANDE COME IL MONDO! 14 SETTEMBRE 2015."

Presentazioni simili


Annunci Google