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Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti.

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Presentazione sul tema: "Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti."— Transcript della presentazione:

1 Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti integrati di comunicazione per ogni settore, specializzandoci in campo bancario e assicurativo. Siamo state una tra le prime società a sviluppare siti internet in Italia. Il nostro know-how in ambito digital è cresciuto nel tempo portando alla fondazione di una società spin-off: The Snake, specializzata nello sviluppo di mobile strategies e app, con sedi operative a Milano e presso il Google Campus di Londra. Competenze: _Corporate design _Brand strategies _Below the line _Direct marketing _Advertising _Web _App per iphone _Copywriting _Press office

2 Financial copywriting Le nostre risorse, specializzate e altamente formate in materie finanziarie ed economiche, vantano una pluriennale esperienza con clienti del settore bancario e assicurativo. Grazie al loro know-how, affiancano il cliente nello sviluppo dei testi e della comunicazione, coniugando le esigenze di informazione rigorosa con uno stile promozionale. Etica Come appartenenti al consiglio direttivo di Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), ci impegniamo a seguire i principi del codice deontologico e della carta dei valori dell’associazione. Una garanzia di correttezza, trasparenza e professionalità. Docenze Da molti anni collaboriamo con prestigiosi istituti come Accademia di Comunicazione e IED, attraverso cicli annuali di docenze accademiche. Insegniamo il graphic design e il nostro metodo ai giovani che saranno i futuri direttori creativi di grandi agenzie.

3 Social Nel 2003 abbiamo lanciato il progetto no profit Associazione ArtGallery a favore di giovani talenti artistici, per i quali organizziamo mostre, eventi ed altre attività. Nel 2009 nasce il Premio ArtGallery, concorso internazionale gratuito dedicato ad artisti e designer, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, realizzato col supporto di campari e del centro culturale francese. Awards Abbiamo vinto più volte alcuni dei più prestigiosi premi di categoria: _targa emanuele pirella _nc awards _mediastars _sodalitas _ agorà _sipra - giovani leoni _donnaèweb _festival italiano della comunicazione d'impresa _ interactive key awards. Nostri lavori sono stati pubblicati su importanti annual internazionali.

4 Clienti Per noi i clienti sono partner con i quali lavorare per condividere insieme i successi.

5 BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

6 BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

7 BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

8 BPM Linea Giovani Be1 Sviluppo della strategia creativa e la sua declinazione su tutti i materiali a supporto della comunicazione di be1, la nuova linea di prodotti bancari dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni. MIGLIOR COMUNICAZIONE INTEGRATA - Premio Agorà XXV 2012 MIGLIOR CAMPAGNA REGIONE LOMBARDIA - Targa Emanuele Pirella 2012

9 BANCA GENERALI Certezze In Vista Materiali below the line e comunicazione sul punto vendita per il lancio di nuovi prodotti finanziari.

10 BANCA GENERALI Certezze In Vista Materiali below the line e comunicazione sul punto vendita per il lancio di nuovi prodotti finanziari.

11 BANCA GENERALI Certezze In Vista Materiali below the line e comunicazione sul punto vendita per il lancio di nuovi prodotti finanziari.

12 BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

13 BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

14 BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

15 BANCA GENERALI Strumenti di pagamento Naming, graphic design e progetto carte di pagamento

16 WEBANK Comunicazione nuova immagine Declinazione della nuova immagine coordinata su kit di apertura conto.

17 WEBANK Comunicazione nuova immagine Declinazione della nuova immagine coordinata su kit di apertura conto.

18 WEBANK Below The Line Comunicazioni dirette al consumer declinate su diversi supporti: leaflet, brochure, cartoline promozionali, gadget.

19 WEBANK Direct Marketing Promozione al consumer. Al mailing è abbinato un “dolce” gadget.

20 WEBANK Direct Marketing Promozione al consumer: sulla copertina del mailing è riportato un gioco.

21 WEBANK Leaflet/Gadget Leaflet distribuito durante una settimana bianca dotato di superficie riflettente.

22 AIPB Immagine Coordinata Progetto del nuovo logo. Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, schede prodotto, sito web.

23 AIPB Immagine Coordinata Progetto del nuovo logo. Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, schede prodotto, sito web.

24 AIPB Immagine Coordinata Progetto del nuovo logo. Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, schede prodotto, sito web.

25 BPM PRIVATE BANKING SIM It's About Time Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, advertising.

26 BPM PRIVATE BANKING SIM It's About Time Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, advertising.

27 BPM PRIVATE BANKING SIM It's About Time Creatività e grafica per la nuova immagine coordinata. Declinazione del concept creativo su stationery, brochure, advertising.

28 BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet.

29 BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet.

30 BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet.

31 BPM PRIVATE BANKING SIM Un patrimonio di valori Comunicazione integrata per nuovo posizionamento del marchio. Studio della tagline, nuovo progetto grafico e declinazione della creatività su comunicazione below the line, adv, sito internet.

32 CNP Italia Comunicazione Istituzionale Brochure, campagna stampa istituzionale, pannello fieristico e studio pay-off per la divisione italiana di uno dei più importanti marchi assicurativi europei.

33 CNP Italia Comunicazione Istituzionale Brochure, campagna stampa istituzionale, pannello fieristico e studio pay-off per la divisione italiana di uno dei più importanti marchi assicurativi europei.

34 CNP Italia Comunicazione Istituzionale Brochure, campagna stampa istituzionale, pannello fieristico e studio pay-off per la divisione italiana di uno dei più importanti marchi assicurativi europei.

35 InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet.

36 InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet.

37 InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet.

38 InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet.

39 InfoCert Comunicazione istituzionale Comunicazione integrata per il leader italiano nelle certificazioni digitali e nella conservazione sostitutiva. Immagine coordinata, brochure istituzionali e di prodotto, sito internet.

40 Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies.

41 Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies.

42 Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies.

43 Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies.

44 Nike Consulting Immagine coordinata Per una grande firma del settore consultancy si è deciso di coniugare il calore umano con l'autorevolezza, grazie a un largo uso di illustrazioni. Il progetto comprende il progetto grafico ed editoriale per la pubblicazione di case studies.

45 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.

46 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.

47 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.

48 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.

49 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.

50 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.

51 SanMarco Terreal Italia Progetto globale di immagine coordinata per il leader italiano nel settore dei laterizi. Un percorso di rebranding iniziato nel 2007 verso la ricerca di un linguaggio visivo originale e distintivo.


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