La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

M.FLY S.C. a R.L. PRESETAZIONE. MISSION Nutrire il pianeta, tema dell’Expo di Milano, ci ha ispirato nell’ideare un progetto che consenta un minore spreco.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "M.FLY S.C. a R.L. PRESETAZIONE. MISSION Nutrire il pianeta, tema dell’Expo di Milano, ci ha ispirato nell’ideare un progetto che consenta un minore spreco."— Transcript della presentazione:

1 M.FLY S.C. a R.L. PRESETAZIONE

2 MISSION Nutrire il pianeta, tema dell’Expo di Milano, ci ha ispirato nell’ideare un progetto che consenta un minore spreco di produzione alimentare favorendo lo sviluppo agricolo. Abbiamo creato il falco meccanico, che produciamo e commercializziamo con la M.FLY S.C.a R.L. i cui soci sono i 16 studenti della classe IV B Servizi Commerciali dell’Istituto Malpighi di San Giovanni in Persiceto. Per rappresentare la nostra cooperativa M.FLY abbiamo scelto il Falco sacro. Per cui il nostro logo è:

3

4 I nostri avversari:

5 I METODI TRADIZIONALI NON FUNZIONANO PIU’: DEGLI SPAVENTAPASSERI NON HANNO PAURA….

6 …E SUI DISSUASORI VIVONO E FANNO IL NIDO

7 I NOSTRI CONCORRENTI:

8

9 I NOSTRI VERI ANTAGONISTI:

10 IL NOSTRO PROTOTIPO: LE NOSTRE PRIME COVER:

11 LA NOSTRA ATTREZZATURA: Tutto assemblato con la nostra unica e vera colla ecologica a impatto ambientale zero!

12 AL MOMENTO DELL’ORDINE:

13 PER VENDERE ABBIAMO CREATO IL NOSTRO PORTALE E-COMMERCE CON:

14 ALTRI PORTALI SU CUI VENDIAMO:

15 LA NOSTRA SEDE A SAN GIOVANNI IN PERSICETO:

16 L’ORGANIGRAMMA DELLA M.FLY PRESENTA:

17 IL NOSTRO PARTNER:

18 Un grazie particolare è rivolto a: Annalisa e Denise, docenti cooperative Lino Greco, superbo cineoperatore Alberto Montanari di Emilbanca Mario Martini del Consorzio dei Partecipanti Tutti gli intervistati Responsabili e tutor delle aziende in cui gli studenti sono stati in stage Claudio Mantovani della CIA prof. Paolo Forni tutti quelli che ci hanno aiutato con i loro consigli e suggerimenti e … … Ted Nichols per aver composto edarrangiato la canzone “Stop That Pigeon”

19 FINE


Scaricare ppt "M.FLY S.C. a R.L. PRESETAZIONE. MISSION Nutrire il pianeta, tema dell’Expo di Milano, ci ha ispirato nell’ideare un progetto che consenta un minore spreco."

Presentazioni simili


Annunci Google