La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA SCENA ILLUSIONISTICA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA SCENA ILLUSIONISTICA"— Transcript della presentazione:

1 LA SCENA ILLUSIONISTICA
Progetto di Jasmine Allegro

2 Momix http://www.mosespendleton.com/
Momix è una compagnia teatrale di ballerini-illusionisti, capeggiata dall'americano Moses Pendleton. Nota nel mondo per le opere di eccezionale bellezza ed inventiva, fin dalla nascita ha acquisito grande fama per la sua capacità di evocare un mondo di immagini surreali usando corpo, costumi, attrezzi, luci e giochi d'ombra.

3

4 Sunday Vision http://sunday-vision.com/index.html
Fondata da Shinsuke Koshio nel 2006, con sede a Tokyo SUNDAY VISION stabilisce la propria attività sulla progettazione grafica e art direction, oltre a web design illustrazione e motion design.

5

6 Patte Loper http://www.patteloper.com/
Patte Loper è nato a Denver, CO ed è cresciuto a Tallahassee, Florida, un luogo di grande bellezza naturale ed è qui che in primo luogo ha sviluppato un amore per la natura e la cultura. Ha ricevuto un MFA in Pittura del San Francisco Art Institute nel Attualmente vive e lavora a Brooklyn, New York e Boston. Ha esposto le sue opere negli Stati Uniti e in Europa in luoghi come il Museo d'Arte Sonoma, il Tacoma Art Museum, e il Yerba Buena Center for the Arts della costa occidentale, il Centro ISE e Caren d'Oro Gallery di New York, Il Centro il Contemporary Art, Seattle Center, e la Platform Gallery di Seattle, Judi Rotenberg Gallery e la Galleria Grossman a Boston, così come Engelhorn Massimo Carasi-flat a Milano, il College of Santa Fe, Columbia College di Chicago, e Engholm Galerie, Vienna, Austria. I suoi lavori sono nelle collezioni della Fondazione di Rene Rosa, la Microsoft Corporation, e il Museo Hirshhorn. Patte è il rappresentate della Lyons Wier Gallery di New York City.

7


Scaricare ppt "LA SCENA ILLUSIONISTICA"

Presentazioni simili


Annunci Google