La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Company Profile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Company Profile."— Transcript della presentazione:

1 Company Profile

2 Chi Siamo Dreamwork S.r.l. è una Holding che opera nel settore della distribuzione di prodotti e/o servizi rivolti al mercato B2B e B2C Nella Holding Dreamwork si annoverano le seguenti società e/o Brand: DreamEnergy: società impegnata nel campo delle energie Alternative; Napoli Press: Progetto Editoriale Sportivo legato alle vicende della S.S.C. Napoli NapoliCard: Progetto che opera alla realizzazione di un circuito di fidelity-card finalizzato alle più innovative attività di marketing.

3 La Mission Attraverso le attività svolte Dreamwork intende:
Fornire ai propri clienti prodotti e servizi di elevata Qualità e consulenza per un’ottimizzazione dei costi Attraverso le attività svolte Dreamwork intende: -Sviluppare l’azienda a lungo termine; -Trasferire elementi di innovazione e di progresso economico nel rispetto dei valori primari cioè l’etica e la trasparenza.

4 La Storia 1/3 Dreamwork S.r.l. è una realtà che nasce nel 2002 , agendo come società di servizi alle imprese, in breve tempo l’azienda diventa Leader a livello nazionale nel settore B2B creando e formando costantemente reti commerciali.

5 La Storia 2/3 Negli anni, aziende di primissimo livello si sono avvalse delle strutture commerciali del gruppo DreamWork per effettuare la distribuzione dei loro prodotti.

6 La Storia 3/3 Nonostante il consolidamento delle attività, la profonda conoscenza dei mercati porta l’azienda ad effettuare investimenti in altri settori , pertanto Dreamwork incomincia a diventare una Holding che riunisce le altre società e/o brand del Gruppo.

7 NapoliCard Napoli Card è una card multi-utility per la fidelizzazione dei clienti attraverso attività di micromarketing volte a conferire all’utente finale concreti benefici. Il Progetto NapoliCard nasce con la volontà di donare un’identità “Partenopea” alla Card, differenziandosi nettamente dalle proposte dalla GDO .

8 NapoliPress Attraverso la diversificazione delle attività svolte, Dreamwork entra nel mondo dell’editoria attraverso Napolipress, nelle versioni on line e tabloid . In brevissimo tempo riesce ad ottenere contatti fidelizzati con oltre di accessi per quanto riguarda la parte web ed una tiratura di copie per il tabloid su carta.

9 DreamEnergy Dal 2006, Dreamwork entra nel mercato delle energie alternative creando la Dreamenergy Srl, azienda che si propone al mercato con la competenza tecnica e commerciale per la realizzazione di impianti fotovoltaici e solari termici, offrendo ai propri clienti soluzioni “all inclusive” al fine di ottenere per conto dell’utente stesso il riconoscimento degli incentivi statali previsti per le energie alternative.

10 Partnership 1/2 Nel 2009, da un brain storming di idee, nasce la proficua collaborazione con il gruppo Key21 Spa, azienda leader per quando concerne la distribuzione diretta di servizi di pubblica utilità, portando avanti il concetto di realizzare reti commerciali fatte di agenti multi utility che affianchino l’utente finale, nella scelta dei servizi più adatti alle proprie esigenze.

11 Partnership 2/2 Gli ottimi risultati, fanno si che l’azienda decide di affermarsi anche nel settore B2C, con attività presso gli stand in aree esterne (Centri commerciali, piazze, luoghi di aggregazione, distributori di carburante, ecc.) promozionando insieme al gruppo Key21, le seguenti aziende:

12 Partner Commerciale Il mondo del calcio esprime valori quali sacrificio e passione, valori che ritraggono pienamente il DNA della nostra azienda. Dal 2006 nasce il sodalizio tra Dreamwork e la S.S.C. Calcio Napoli. Una sfida che si adatta perfettamente alle nuove strategie di comunicazione aziendale del nostro Gruppo.

13 Dove Siamo Dreamwork S.r.l. Sede Legale e Direzionale
Via Emilio Scaglione, 31 80145 Napoli Tel Fax website: mail: Sede Operativa G.R.A. Ardeatina Esterna – Km 49,408 Roma


Scaricare ppt "Company Profile."

Presentazioni simili


Annunci Google