La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se nelle ricerche precedenti hai individuato un libro con un codice CDD (Classificazione Decimale Dewey) che ti interessa e vuoi sapere quali altri libri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se nelle ricerche precedenti hai individuato un libro con un codice CDD (Classificazione Decimale Dewey) che ti interessa e vuoi sapere quali altri libri."— Transcript della presentazione:

1 Se nelle ricerche precedenti hai individuato un libro con un codice CDD (Classificazione Decimale Dewey) che ti interessa e vuoi sapere quali altri libri ci sono in biblioteca con quello stesso codice, scegli la ricerca per liste.

2 Seleziona la lista “Dewey – ricerca per codice”.

3 Inserisci qui il codice, poi clicca su “Trova”.

4 Il primo elemento della lista che ti verrà proposta è il codice che hai cercato. Cliccalo per vedere i libri collegati.

5 Clicca sul libro per vedere la descrizione completa.

6 Clicca sul barcode per verificare la disponibilità.

7 Il libro è in biblioteca, puoi prenderlo dallo scaffale e portarlo al banco di distribuzione per prenderlo in prestito.


Scaricare ppt "Se nelle ricerche precedenti hai individuato un libro con un codice CDD (Classificazione Decimale Dewey) che ti interessa e vuoi sapere quali altri libri."

Presentazioni simili


Annunci Google