La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mistero della goccia d’acqua Achillex -Entrarono in una tetra stanza dell’hotel con una finestra chiusa che dava su un porticato e su delle case di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mistero della goccia d’acqua Achillex -Entrarono in una tetra stanza dell’hotel con una finestra chiusa che dava su un porticato e su delle case di."— Transcript della presentazione:

1

2 Il mistero della goccia d’acqua Achillex

3 -Entrarono in una tetra stanza dell’hotel con una finestra chiusa che dava su un porticato e su delle case di un giallo ocra, sembravano non essere state ridipinte da anni. Di fianco a quella finestra c’era il cadavere di un uomo, sporco di un miscuglio di acqua e sangue.

4 La temperatura sul termostato era di 35 gradi… pensò ad alta voce “Perché la temperatura del termostato è così alta d’estate?”. Subito l’agente Lupend rispose “Potrebbe essere un caso, ma dato che noi non ci basiamo sui casi ma sui fatti è tutto calcolato da qualcuno”

5 Ma Lupend pensava… “La temperatura, l’uomo caduto indietro e non in avanti, perché! se lo avessero colpito da dietro sarebbe caduto in avanti, e le gocce, le gocce... tutto questo dev’essere collegato in qualche modo…”. Non ha ucciso lui Bricchi!!!

6 1 diapositiva : bookmarkes.markes.it 2 diapositiva:.immagini.4ever.eu 3 diapositiva: www.androidword.itwww.androidword.it 4 diapositiva : www.meteoweb.euwww.meteoweb.eu


Scaricare ppt "Il mistero della goccia d’acqua Achillex -Entrarono in una tetra stanza dell’hotel con una finestra chiusa che dava su un porticato e su delle case di."

Presentazioni simili


Annunci Google