La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Silvia Ghirelli Ha frequentato diversi corsi di specializzazione e stage in Italia e all’estero. Si occupa di progettazione del verde ornamentale e del.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Silvia Ghirelli Ha frequentato diversi corsi di specializzazione e stage in Italia e all’estero. Si occupa di progettazione del verde ornamentale e del."— Transcript della presentazione:

1

2 Silvia Ghirelli Ha frequentato diversi corsi di specializzazione e stage in Italia e all’estero. Si occupa di progettazione del verde ornamentale e del paesaggio, il suo profilo è stato inserito nel libro “Donne di fiori” edito da Electa che raccoglie una rosa delle migliori paesaggiste italiane . Collabora con numerose riviste del settore. Va molto fiera della sua biblioteca: una raccolta di oltre 3800 volumi dedicati al giardino. E’ socio dell’Aiapp-ifla (Associazione italiana di architettura del paesaggio).

3 I GIARDINI DI SILVIA


Scaricare ppt "Silvia Ghirelli Ha frequentato diversi corsi di specializzazione e stage in Italia e all’estero. Si occupa di progettazione del verde ornamentale e del."

Presentazioni simili


Annunci Google