La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SCHEDULATORE Controlling produttivo aziendale. Gestione dei tre ambienti tipici di un progetto : analisi, sviluppo e test. Statistiche sulla gestione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SCHEDULATORE Controlling produttivo aziendale. Gestione dei tre ambienti tipici di un progetto : analisi, sviluppo e test. Statistiche sulla gestione."— Transcript della presentazione:

1 SCHEDULATORE Controlling produttivo aziendale

2 Gestione dei tre ambienti tipici di un progetto : analisi, sviluppo e test. Statistiche sulla gestione tempi da parte di ogni membro della squadra. Elaborazione dei report statistici. Membro nCapo ProgettoMembro 1 ANALISISVILUPPOTEST STATISTICHE REPORT STATISTICHE GENERALE PROGETTO xxx

3 REPORT STATISTICI Per fase di progetto (generale e individuale) Per squadra di lavoro all’interno di ogni fase Per singola persona a livello di fase o del progetto Analisi degli scostamenti tra i tempi a preventivo e quelli a consuntivo


Scaricare ppt "SCHEDULATORE Controlling produttivo aziendale. Gestione dei tre ambienti tipici di un progetto : analisi, sviluppo e test. Statistiche sulla gestione."

Presentazioni simili


Annunci Google