La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE (1 GIUGNO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE (1 GIUGNO."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE (1 GIUGNO – 31 LUGLIO)

2 Posteitaliane 2 PREMESSA   PRODOTTI   SIM POSTEMOBILE SI CONSIDERA LA SOMMATORIA DELL’OFFERTA RETAIL+OFFERTA IMPRESE   PERIODO: 1 GIUGNO – 31 LUGLIO   UP COINVOLTI: UP RETAIL CON AREA IMPRESE   FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP: DUP,VENDITORE P.A.L.(*) E VENDITORE IMPRESE(*),SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO,OSP, OSP POSTEBUSINESS, SPECIALISTA DI FRONT END/COLLABORATORE UP DOPPIO TURNO E REFERENTE OPERATION (*)SOLO OVE PREVISTI

3 Posteitaliane 3 CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE   CONDIZIONE DI ACCESSO A LIVELLO ITALIA   RAGGIUNGIMENTO DEL 93% DELL’OBIETTIVO ITALIA A VOLUMI SIM CARD VENDUTE DEL PERIODO GIUGNO-LUGLIO (OFFERTA RETAIL +OFFERTA IMPRESE)   INCIDENZA DELLE SIM CARD VENDUTE CON RICHIESTA DI MOBILE NUMBER PORTABILITY (MNP) NEL PERIODO GIUGNO-LUGLIO SUL TOTALE SIM CARD VENDUTE NELLO STESSO PERIODO PARI AD ALMENO IL 70% (OFFERTA RETAIL +OFFERTA IMPRESE)

4 Posteitaliane 4   CONDIZIONI DI ACCESSO UP RETAIL CON AREA IMPRESE E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO (da realizzare contestualmente) 1° SOGLIA DI ACCESSO :RAGGIUNGIMENTO DEL 103% DELL’OBIETTIVO A VOLUMI SIM VENDUTE DALL’UP RETAIL CON AREA IMPRESE NEL PERIODO GIUGNO-LUGLIO (OFFERTA RETAIL+ IMPRESE) ATTENZIONE: L’UP RETAIL CON AREA IMPRESE NON ACCEDE AL SISTEMA SE REALIZZA LE PROPRIE CONDIZIONI DI ACCESSO MA NON VIENE REALIZZATA LA CONDIZIONE DI ACCESSO A LIVELLO ITALIA 2° SOGLIA DI ACCESSO : INCIDENZA SIM CARD VENDUTE CON RICHIESTA DI MOBILE NUMBER PORTABILITY (MNP) NEL PERIODO GIUGNO-LUGLIO SUL TOTALE SIM CARD VENDUTE DALL’UP RETAIL CON AREA IMPRESE NELLO STESSO PERIODO PARI AD ALMENO IL 73% (OFFERTA RETAIL+ IMPRESE) CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE – LIVELLO UP RETAIL CON AREA IMPRESE –

5 Posteitaliane 5 REALIZZATE LE CONDIZIONI DI ACCESSO ( LIVELLO ITALIA E UP RETAIL CON AREA IMPRESE )LE RISORSE DELL’UP RETAIL CON AREA IMPRESE MATURANO L’ACCESSO AL BONUS CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE – LIVELLO UP RETAIL CON AREA IMPRESE –   FIGURE COINVOLTE UP RETAIL CON AREA IMPRESE: DUP, VENDITORE P.A.L.(*),VENDITORE IMPRESE(*), SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO,OSP, OSP POSTEBUSINESS, SPECIALISTA DI FRONT END/COLLABORATORE UP DOPPIO TURNO E REFERENTE OPERATION   Sarà cura del DUP, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare, all’interno degli UP retail con area imprese che hanno superato la soglia prevista, i venditori P.A.L.(*),i venditori imprese(*),gli specialisti di settore merceologico,gli OSP, gli OSP Postebusiness e gli Specialisti di front end/ Collaboratori UP Doppio Turno destinatari del bonus. Negli UP retail con area imprese che hanno superato la soglia prevista, sarà erogato il bonus ai venditori P.A.L.(*),ai venditori imprese(*), agli specialisti di settore merceologico,agli OSP,agli OSP Postebusiness, agli Specialisti di front end che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale e/o ai CUPDT (in alternativa allo Specialista FE ) che hanno significativamente contribuito al raggiungimento degli obiettivi garantendo la piena funzionalità dell’UP, secondo quanto riportato in tabella: (*)SOLO OVE PREVISTI

6 Posteitaliane 6   Partecipa alla campagna commerciale “SIM PosteMobile” il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nell’ambito dell’unità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione.   Il tempo minimo di applicazione, nell’ambito dell’unità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; I giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio.   Gli Operatori di Sportello degli UP Centrale/Relazione/Transito/Standard, UPI che potranno accedere ai bonus previsti per la presente iniziativa commerciale saranno individuati esclusivamente in base all’effettiva e prevalente applicazione in attività di sportelleria. In particolare saranno considerati solo coloro ai quali è stata pagata l’indennità di cassa per un periodo superiore al 50% dei gg. di presenza nell’UP che ha maturato il bonus. I giorni di ferie eventualmente fruiti nel periodo saranno considerati gg. di effettiva applicazione allo sportello.   Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta all’interno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso l’UP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Regole accessorie

7 Posteitaliane 7   Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dell’anno 2010 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 31 luglio 2010.   I bonus previsti per le presenti iniziative costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge.   I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro.   La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nell’ambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere.   E’ escluso dall’attribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato l’applicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. L’erogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione dell’eventuale intervento disciplinare. Regole accessorie

8 Posteitaliane 8 Regole accessorie   Durante il periodo di validità dell’iniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dell’incentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti.   Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dell’articolo 5, lettera A, punto C del CCNL.


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE (1 GIUGNO."

Presentazioni simili


Annunci Google