La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con questo motore di ricerca si arriva a guadagnare fino a 10/15 euro al giorno: è tutto gratuito e paga 2 cent di sterlina. Una volta effettuata la registrazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con questo motore di ricerca si arriva a guadagnare fino a 10/15 euro al giorno: è tutto gratuito e paga 2 cent di sterlina. Una volta effettuata la registrazione."— Transcript della presentazione:

1

2 Con questo motore di ricerca si arriva a guadagnare fino a 10/15 euro al giorno: è tutto gratuito e paga 2 cent di sterlina. Una volta effettuata la registrazione bisogna seguire le istruzioni per impostare il motore di ricerca come homepage, fatto ciò si può iniziare a guadagnare. Basta scrivere una qualunque parola che abbia un senso e avviare la ricerca, come un qualunque motore di ricerca, si apre la pagina con i risultati, a questo punto basta cliccare su un risultato ed attendere il caricamento della pagina, dopodichè si può procedere con una nuova ricerca. E’ possibile effettuare ricerche in 2 modi diversi: 1. effettuare max 20 ricerche al giorno in modo rapidissimo (circa 15 minuti) 2. è possibile effettuare max 28 ricerche al giorno ma è richiesto un tempo di visita del sito risultato della ricerca per almeno 2 minuti l'accredito delle ricerche avviene il giorno successivo. Inoltre è previsto un programma di referral fino al terzo livello: primo livello=10% secondo livello= 5% terzo livello= 2,5% quindi con 10 referral di primo livello già si raddoppiano i guadagni, ovviamente più sono meglio è. Il pagamento avviene al raggiungimento di 20£ e può essere richiesto tramite paypal o trasferimeto bancario. il tutto testato personalmente. non funziona per utenti con di tiscali. P R O V A !!!!! NON COSTA NULLA SEGUI LE ISTRUZIONI SEMPLICISSIME.

3

4 Ti arriverà una mail all’indirizzo che hai inserito con username e password

5 Cerchiamo il link da inserire come home page Clicca 

6

7

8

9


Scaricare ppt "Con questo motore di ricerca si arriva a guadagnare fino a 10/15 euro al giorno: è tutto gratuito e paga 2 cent di sterlina. Una volta effettuata la registrazione."

Presentazioni simili


Annunci Google