La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Antonietta De Sanctis Azioni di Sistema in materia di Pari Opportunità tra uomini e donne ed inclusione sociale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Antonietta De Sanctis Azioni di Sistema in materia di Pari Opportunità tra uomini e donne ed inclusione sociale."— Transcript della presentazione:

1 Antonietta De Sanctis Azioni di Sistema in materia di Pari Opportunità tra uomini e donne ed inclusione sociale

2 Antonietta De Sanctis “Pari Opportunità: motivazioni, quadro legislativo e policies” Formez – Comune di Reggio Calabria Reggio Calabria, 16 giugno 2005 Antonietta De Sanctis

3 I Comuni per le Pari Opportunità L. 328/2000 attività di: programmazione, progettazione, realizzazione del sistema locale dei servizi sociali a rete, indicazione delle priorità e dei settori di innovazione, erogazione dei servizi, delle prestazioni economiche e assistenziali, autorizzazione, accreditamento e vigilanza dei servizi e delle strutture, partecipazione alla definizione del Piano di Zona, definizione dei parametri di accesso alle prestazioni e ai servizi.

4 Antonietta De Sanctis I Comuni per le Pari Opportunità La L. 53/2000:  il piano territoriale degli orari (art. 24, comma 1).  Le “banche dei tempi”.  un tavolo di concertazione per la definizione degli assetti dei trasporti (art.25 comma 1),  La promozione di accordi con soggetti pubblici e privati (art. 25 comma 2)


Scaricare ppt "Antonietta De Sanctis Azioni di Sistema in materia di Pari Opportunità tra uomini e donne ed inclusione sociale."

Presentazioni simili


Annunci Google