La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nella prossima immagine vedrai la foto di una donna ma c’è qualcosa di anomalo. In base a quanto tempo impiegherai ad individuare la stranezza è possibile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nella prossima immagine vedrai la foto di una donna ma c’è qualcosa di anomalo. In base a quanto tempo impiegherai ad individuare la stranezza è possibile."— Transcript della presentazione:

1 Nella prossima immagine vedrai la foto di una donna ma c’è qualcosa di anomalo. In base a quanto tempo impiegherai ad individuare la stranezza è possibile capire le tue affinità con l’altro sesso…

2

3 Risultati del test: 1)Meno di 1 secondo: sei un vero macho, i sentimenti per te non hanno valore, dalle donne vuoi solo sesso; 2)Fra 1 e 5 secondi: nelle donne apprezzi le gambe e il sorriso, solo dopo ti soffermi sul resto. Le donne riescono a vivere con te momenti di passione. 3)Fra 5 e 10 secondi: lo sguardo delle donne ti strega, le fissi negli occhi e perdi il controllo della situazione. Le donne ti frequentano con piacere. 4)Fra 10 secondi e 1 minuto: sei un romantico, per te sono importanti i sentimenti e le emozioni. Il sesso ha solo un valore secondario. Le tue relazioni sono lunghissime, fatte di sguardi e sussurri. Le donne ti amano alla follia. 5)Più di un minuto… per accorgerti che la finestra di sinistra è rotonda: NON TI PIACCIONO LE DONNE!

4 Visita il nostro sito: www.nardonardo.it Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno una pillola di buon umore: www.nardonardo.it/news.html www.nardonardo.it/news.html


Scaricare ppt "Nella prossima immagine vedrai la foto di una donna ma c’è qualcosa di anomalo. In base a quanto tempo impiegherai ad individuare la stranezza è possibile."

Presentazioni simili


Annunci Google