La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati."— Transcript della presentazione:

1 OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati

2 VIVI UN’ESPERIENZA UNICA In un luogo dalla grande storia e oggi diventato patrimonio Unesco: le Langhe, lo Chef Ugo Alciati porta avanti la tradizione di famiglia nello splendido Guido Ristorante.

3 LO CHEF

4 GUIDO RISTORANTE Presso Guido Ristorante è possibile vivere un momento unico che prende forma in quattro differenti formule: -il Salone delle Feste, per una ristorazione più classica ed elegante; -la Cucina di Lidia, per un’esperienza esclusiva e personalizzata; -il Garden del Lago, per banchetti, convention o eventi; - l’Osteria Disguido, per pranzi di lavoro veloci. La tipologia dei menù può variare ed è disponibile su richiesta.

5 IL SALONE DELLE FESTE La sala principale di Guido Ristorante. Luogo raffinato, elegante, Perfetto per pranzi e cene di rappresentanza. Può ospitare fino a 60 persone. Con un MENU DEGUSTAZIONE dei più famosi piatti di Chef Alciati e di VINI, direttamente dalla selezione della Cantina di Guido Ristorante.

6 LA CUCINA DI LIDIA La taverna del re con cucina a vista e cantina. Un luogo dove la nostra idea di cucina condivide spazi, tempi e gusto con i nostri ospiti. Un a vera e propria esperienza, in cui prendere parte a SHOW COOKING, seguiti da un gustoso APERITIVO e dal MENÙ DEGUSTAZIONE. Oppure seguire una vera e propria LEZIONE di CUCINA tenuta dallo Chef Alciati. Ospita da un minimo di 10 a un massimo di 30 persone.

7 IL GARDEN DEL LAGO Lo spazio ideale per BANCHETTI, EVENTI e CONVENTION. Ospita fino a 220 persone. Il padiglione in stile liberty è immerso nel parco ricco d’atmosfera, tra il lago con i cigni e la passeggiata nel bosco dei pensieri.

8 Offre una ristorazione più informale, prèt a manger, senza cambiare l’altissima qualità dei prodotti, gli stessi di Guido Ristorante. Ospita fino a un massimo di 80 persone sedute Nella bottega troverete tutti i VINI della Tenuta di Fontanafredda, quelli delle cantine Vino Libero e una selezione dei prodotti di Eataly. OSTERIA DISGUIDO

9 LE CANTINE Nella suggestiva cantina della Tenuta di Fontanafredda si organizzano VISITE con DEGUSTAZIONE

10 Su richiesta è possibile organizzare un’esperienza IN LANGA, con la creazione di offerte ad hoc. LE LANGHE TI ASPETTANO

11 CONTATTI PER EVENTI: GIORGIA BORGHI M. +39 342 6274336 E. marketing@bananas.itmarketing@bananas.it E. giorgiaborghi@ugoalciati.itgiorgiaborghi@ugoalciati.it PER GRUPPI AZIENDALI: info@ugoalciati.it E’ una proposta distribuita da


Scaricare ppt "OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati."

Presentazioni simili


Annunci Google