La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ogni giorno della nostra vita è un dono dell’amore del Padre. Al termine della giornata a Lui rivolgiamo la nostra preghiera di adorazione e di ringraziamento:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ogni giorno della nostra vita è un dono dell’amore del Padre. Al termine della giornata a Lui rivolgiamo la nostra preghiera di adorazione e di ringraziamento:"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Ogni giorno della nostra vita è un dono dell’amore del Padre. Al termine della giornata a Lui rivolgiamo la nostra preghiera di adorazione e di ringraziamento: giorno.

5 Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questo giorno.

6 Perdona il male che oggi ho commesso, e se qualche bene ho compiuto, accettalo.

7 Custodiscimi nel riposo e liberami dai pericoli. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.

8 O Signore, custodisci mi. Ho detto a Dio: sei tu il mio Signore, senza di te non ho alcun bene. Nelle mani del Signore è la mia vita.

9 Loderò Dio che sempre mi guida. Anche di notte il mio cuore lo ricorda. Io pongo sempre davanti a me il Signore.

10 Con Lui al mio fianco non cadrò mai. Per questo il mio cuore è pieno di gioia. Anche il mio corpo riposa tranquillo. (dal salmo 16)

11 Grazie, Gesù perché hai messo nel nostro cuore la voglia di stare insieme agli altri e il desiderio di aiutarci. Ti ringrazio per tutti coloro che sanno essere amici sinceri. Grazie Gesù per la scuola e i giardini pubblici dove tutti i bambini si incontrano e imparano a stare insieme.

12 Fa’, o Signore, che tutti gli uomini, quando si incontrano, possano sempre andare d'accordo. Aiutami a vivere in amicizia con tutti. Grazie per i miei genitori che mi hanno donato la vita e mi vogliono tanto bene…

13 Ti ringrazio, Signore, della giornata che ho vissuto e di tutte le cose belle che ho visto e imparato.

14 Prima di addormentarmi ti prego per coloro che soffrono, per coloro che questa notte lavorano e vegliano. Proteggili e confortali con la tua presenza. Amen

15 Gesù, ti voglio bene e prima di addormentarmi ti voglio dire……. ti voglio dire…….

16 Le ombre si distendono, scende ormai la sera, e s'allontanano dietro i monti i riflessi di un giorno che non finirà, di un giorno che ora correrà sempre, perché sappiamo che una nuova vita, da qui è partita e mai più si fermerà. RIT. Resta qui con noi, il sole scende già, resta qui con noi, Signore è sera ormai. Resta qui con noi, il sole scende già, se Tu sei fra noi, la notte non verrà. S'allarga verso il mare il tuo cerchio d'onda, che il vento spingerà, fino a quando giungerà ai confini di ogni cuore, alle porte dell'amore vero, come una fiamma che dove passa brucia, così il tuo amore tutto il mondo invaderà. RIT. Resta qui con noi, il sole scende già,….. Davanti a noi l'umanità lotta, soffre e spera, come una terra che, nell'arsura, chiede l’acqua da un cielo senza nuvole, ma che sempre le può dare vita, con Te saremo sorgente d'acqua pura, con Te fra noi il deserto fiorirà. RIT. Resta qui con noi, il sole scende già,…. RESTA QUI CON NOI


Scaricare ppt "Ogni giorno della nostra vita è un dono dell’amore del Padre. Al termine della giornata a Lui rivolgiamo la nostra preghiera di adorazione e di ringraziamento:"

Presentazioni simili


Annunci Google