La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ed ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca. Signore, salvaci! Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede? Gesù.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ed ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca. Signore, salvaci! Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede? Gesù."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Ed ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca. Signore, salvaci! Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede? Gesù calma la tempesta

5 Gesù, tu sei il nostro salvatore! Se crediamo in te, non dobbiamo più aver paura di niente.

6 Mentre mangiavano, Gesù prese del pane; detta la benedizione, lo spezzò, lo diede loro e disse: Prendete questo è il mio corpo. Questo è il mio sangue. Gesù istituisce l’eucaristia

7 Gesù, tu sei l’alimento della nostra anima. Aiutaci a riceverti sovente nella santa comunione.

8 Dove compreremo del pane, perché tutta questa gente abbia da mangiare? Raccogliete i pezzi avanzati perché niente si perda. Gesù moltiplica miracolosamente due pani e cinque pesci per sfamare la folla che lo segue.

9 Gesù, tu ti sei fatto aiutare da un bambino per operare un grande miracolo. Anch’io ti voglio aiutare!

10 Gesù promette il paradiso a chi si ciba di lui Io sono il pane vivente che è disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno E il pane che io darò è il mio corpo per la vita del mondo.

11 Gesù, aiutami a prepararmi sempre bene e a riceverti sempre degnamente nella santa comunione!

12 Gesù è il nostro buon pastore Io sono il buon pastore; il buon pastore dà la vita per le sue pecore. Io le conosco come loro conoscono me e do la mia vita per le pecore.

13 Gesù, tu hai dato la tua vita per me; aiuta anche me a vivere sempre nella tua amicizia e nella tua grazia.

14 Gesù è la vigna e noi siamo i suoi tralci. Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. Ogni tralcio che in me non dà frutto, lo toglie via. E ogni tralcio che dà frutto, lo pota affinché ne dia di più.

15 Gesù, aiutami ad essere sempre buono per essere sempre unito a te.

16


Scaricare ppt "Ed ecco levarsi una gran bufera di vento che gettava le onde nella barca. Signore, salvaci! Perché siete così paurosi? Non avete ancora fede? Gesù."

Presentazioni simili


Annunci Google