La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Possono essere correlati in qualche modo agli ufo? Con ogni probabilità si! Potrebbero essere messaggi che qualche razza di nostri cugini cosmici vuole.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Possono essere correlati in qualche modo agli ufo? Con ogni probabilità si! Potrebbero essere messaggi che qualche razza di nostri cugini cosmici vuole."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Possono essere correlati in qualche modo agli ufo? Con ogni probabilità si! Potrebbero essere messaggi che qualche razza di nostri cugini cosmici vuole farci pervenire? I famosi crop circles o cerchi nel grano sono aree di campi di cereali in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche ben visibili dall'alto. Benchè si sia dimostrato che il fenomeno possa essere riprodotto, i dubbi rimangono. Possibile che in tutto il mondo ci siano burloni che si divertono a "creare" queste meravigliose opere d'arte? Come fanno a realizzare tali "decorazioni" nell'arco di pochissimo tempo? Perchè non vengono mai scoperti? Ma soprattutto: come si spiegano le anomalie che vengono rilevate nei campi e sui crop?

4 Filmato amatoriale della comparsa di un crop circle

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30 A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure (soprattutto in Inghilterra) a partire della fine degli anni settanta del XX secolo, il fenomeno dei crop circles è diventato un soggetto d'indagine tra i più controversi. Il suo forte impatto emotivo, dovuto anche al rinvenimento anno dopo anno di sempre nuove e complesse strutture grafiche, va sicuramente oltre le analisi degli studiosi e non smette di suscitare l'interesse di migliaia di persone in tutto il mondo. Ma fino a che punto, per la loro forma molto complessa, sono opera di esseri umani?

31 foto,commento e filmato da internet www.vigi.ilbello.com


Scaricare ppt "Possono essere correlati in qualche modo agli ufo? Con ogni probabilità si! Potrebbero essere messaggi che qualche razza di nostri cugini cosmici vuole."

Presentazioni simili


Annunci Google