La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Discover Human Treasures We bring the world to you - Portiamo il mondo da te Associazione Energitismo: Via Parini 5, 36055 Nove, VI, Veneto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Discover Human Treasures We bring the world to you - Portiamo il mondo da te Associazione Energitismo: Via Parini 5, 36055 Nove, VI, Veneto."— Transcript della presentazione:

1 Discover Human Treasures We bring the world to you - Portiamo il mondo da te Associazione Energitismo: Via Parini 5, 36055 Nove, VI, Veneto

2 Persone TerritorioCreazioni Il Rinascimento di una comunità Nell’intersezione di queste sfere c’è la cultura, la storia e lo spirito di una certa area. La magia che tutti vogliono conoscere e condividere.

3 Aprirsi a nuovi mercati Abbiamo messo a punto strumenti per far ritrovare, potenziare o sviluppare ognuno di questi punti. Energitismo internazionalizza ed espande i mercati. Il blog di Energitismo racconta la storia di artigiani, artisti e imprenditori speciali esaltando la connessione con la comunità ed il territorio in cui operano. Le storie vengono promosse in lingua italiana e inglese sui social networks. Scoprire “Human Treasures” - “Tesori dell’Umanità” 1. PERSONE

4 E’ un programma che potenzia l’internazionalizzazione di una città o di un’area agendo sulle persone, facendo nascere nuovi imprenditori legati alla promozione e all’accoglienza We bring the world to you – Portiamo il mondo da te Just Elegance – Eleganza Fatta a Mano Energitismo organizza mostre e il portale vende on-line una selezione di prodotti Eleganti e Fatti a Mano realizzati dai “Tesori dell’Umanità” 3. TERRITORI 2. CREAZIONI

5 1. COME POTENZIAMO LE PERSONE Quando incontriamo una persona speciale e si unisce ad Energitismo, per prima cosa la intervistiamo e la raccontiamo con un linguaggio fresco e intrigante. Scopriamo le sue particolarità per un pubblico raffinato ed internazionale attento ai dettagli. Costruiamo una vetrina virtuale nel portale (Our discoveries) e iniziamo la promozione sui social network (Fb, Instagram, Pinterest). Se necessario, lo consigliamo su come migliorare i suoi prodotti anche collaborando con altri membri di Energitismo. Scoprire “Human Treasures” - “Tesori dell’Umanità”

6 2. COME PROMUOVIAMO LE CREAZIONI Just Elegance – Eleganza Fatta a Mano Molti nostri artisti hanno venduto dopo la pubblicazione di articoli promossi sul portale e su altri mezzi. Una selezione di prodotti dei membri di Energitismo è in vendita on-line sul nostro portale in connessione con le storie e gli articoli sul creatore. Nel corso dell’anno organizziamo eventi e mostre in Italia e all’estero per promuovere selezioni di creazioni. Siamo in contatto con le organizzazioni dei Shop Center di importanti musei italiani.

7 3. COME POTENZIAMO I TERRITORI We bring the world to you – Portiamo il mondo da te E’ un programma che prevede il coinvolgimento delle amministrazioni locali per promuovere l’internazionalizzazione di imprese e territori. Sono seminari incentrati su identità, accoglienza internazionale, comunicazione e story telling organizzati in modo da essere anche aperti al pubblico. Una parte creativa, invece, è riservata ai partecipanti e all’amministrazione.

8 Key Person CLAUDIA BETTIOL Fondatrice e Presidente NUNZIO MARTINELLO Noonic, strategia e implementazione informatica GAVIN TULLOCH Fondatore, direttore, scrittore ed editor NICOLETTA DI MARCO Personal Assistant per membri di Energitismo ROSSELLA GIANESIN Editor, esperta di cinese, social networks LARA TASSOTTI Esperta di comunicazione, fashion e lifestyle

9 GRAZIE Claudia Bettiol C.bettiol@energitismo.com Skype: cbettiol +39 338 6767 470


Scaricare ppt "Discover Human Treasures We bring the world to you - Portiamo il mondo da te Associazione Energitismo: Via Parini 5, 36055 Nove, VI, Veneto."

Presentazioni simili


Annunci Google