La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le misteriose ricerche del conte Pon. 13 aprile Caro Diario…. Oggi al pon abbiamo letto Ventimila leghe sotto i mari, mi sono piaciuti molto questi primi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le misteriose ricerche del conte Pon. 13 aprile Caro Diario…. Oggi al pon abbiamo letto Ventimila leghe sotto i mari, mi sono piaciuti molto questi primi."— Transcript della presentazione:

1 Le misteriose ricerche del conte Pon

2 13 aprile Caro Diario…. Oggi al pon abbiamo letto Ventimila leghe sotto i mari, mi sono piaciuti molto questi primi capitoli spero che continueremo la lettura. Dopo la professoressa Amato ci ha fatto fare un gioco a squadre: io, Dennis e Alessio eravamo i bianchi e abbiamo letto un pezzetto di brano ciascuno, poi le altre squadre ci hanno dato dei voti e noi abbiamo arraffato un bel 9 e mezzo!!! Caro diario ora ti devo lasciare perché le professoresse devono spiegarci un gioco la prossima volta ti racconterò tutto, a presto !!!

3 15 APRILE 2015 Caro diario, Oggi abbiamo letto altri capitoli di Ventimila leghe sotto il mare è stato bello ed emozionante vedere il protagonista entrare nella “COSA” e scoprire che è un sottomarino immenso con persone vestite di nero che parlano una lingua strana, un luogo affascinante ricco di opere d’arte, soprattutto quadri, e dove poter gustare di cibi sconosciuti agli uomini comuni... Spero di riuscire a leggere tutto il racconto per vedere come va a finire… Ah, scusa, l’altra volta ti ho promesso di farti vedere il gioco, ma adesso non posso perché le professoresse ci dicono di salvare per continuare il gioco a presto !!!!


Scaricare ppt "Le misteriose ricerche del conte Pon. 13 aprile Caro Diario…. Oggi al pon abbiamo letto Ventimila leghe sotto i mari, mi sono piaciuti molto questi primi."

Presentazioni simili


Annunci Google