La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

01. 02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "01. 02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di."— Transcript della presentazione:

1

2 01. 02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di distribuzione Ricerca & Sviluppo Distribuzione dei prodotti da Strategie per il successo

3 Stabilito : Prodotti in vetrina : Capitale : Dipendenti : Sedi : Patner : marchio : 21 Luglio, 2006 Scarpre di Donna 200,000,000 won 85 personi Paju-si, Kyungki-do, COREA Numero di interni bella NOI S t o r i a 사진

4 O r g a n I z z a m e n t o C E O Computer Team Logistica Gruppo Di vendita Pianificazione dei prodotti Sviluppo Prodotto Prodotto di gestione Testo di Mercato Gestione computer Prodotto di lancio Negozio di gestione

5 Distribuzione di punti vendita 2006 2007 2008 2009 Storia dell’azienda 3 월 포항점 입점 4 월 전직원 워크샵 진행 6 월 홈플러스 64 개점 입점 Luglio- stabilimento di Co., Ltd.Bella NOI Settembre- Inizio vendita scarpe di donna Ottobre-Puni vendita in Busan Dicembre-Punti vendita in Gimpo Febbraio-Punti vendita in Gimpo Pungmu Marzo- Punti vendita Songwu Aprile-Punti vendita 3 con Buksuwon Agosto-Punti vendita Sangin/ Boryung/ Youngju/ Jamsil/Jeonju Dicembre-Punti vendita Gwangjuhanam Gennaio- Punti vendita Mocpo Aprile-Punti vendita Chilgok 6 월 진해점 입점 7 월 평촌점 입점 7 월 의정부점 외 8 개점 입점 8 월 울산 동구점 입점 9 월 파주문산점 서대전점 입점 10 월 부천여월점 입점 10 월 전직원 워크샵 진행 11 월 삼성테스코㈜홈애버 인수 후 16 개점 입점

6 Distribuzione di punti vendita SAMSUNG TESCO home plus

7 Strategia di funzionamento Il prezzo piu basso le migilori vendite del prodotto Del garantire cilente soddisfare I consumatori Il prezzo piu basso le migilori vendite del prodotto Del garantire cilente soddisfare I consumatori Organizzazione giovani, Veloce e sistematica gestione e il funzionamento Organizzazione giovani, Veloce e sistematica gestione e il funzionamento S-Line Operativo(SMILE,SPEED,SENSE) Risposta sensata ai clienti con un sorriso S-Line Operativo(SMILE,SPEED,SENSE) Risposta sensata ai clienti con un sorriso L’attivazione e la diversita dell’eta di prodotti di moda “ Ciao Bella ” Popolare di marca L’attivazione e la diversita dell’eta di prodotti di moda “ Ciao Bella ” Popolare di marca

8 A f f a r i Product planning per la progettazione di sensori Informazioni sulle tendenze per il prodotto Soletta speciale e a disegno di ricerca/consentire lo sviluppo Scarpe comode volti a 40 a 50 unita Usa soletta in Poliuretano Competitivita mediante la ricerca di mercato “Tendenze della moda di capacita di sviluppo prodotto come una societa” Comodita Calzature La moda Calzature Generale Calzature bella NOI

9 La distribuzione Outsourcing Factory Scorta della nostra logistica Ispezioni Di logistica Prodotto di uscita Per la nostra negozio Home plus Scorta MEGA MART Scorta

10 “Ricerca e sviluppo continui processi di produzione di calzature garantire il massimo livello di tecnologia” La ricerca / Lo sviluppo Tecnologie e competitive di prodotti Sistema di R & D Garantire di migliore scarpe tecnologia di stampaggio Ampia varieta di prodotti e progetti che soddisfino I consumatori Differenziazione outsourcing di impianti specifici metodi di produzione Product planning di configurazione - Nuovi arrivi, Sviluppo materiale e strutturale (Mercato / Prezzo indagine / Sviluppo di disegno) Indagine di mercato - Ricerca di trend - Eta preferenza un’indagine - Analisi delle varie

11 Annunci di configurazione “ Composizione delle voci mensili e anni”

12 Distribuzione dei prodotti 2008 20092010 “ Articoli piu venduti quanta di mercato ”

13 Strategie per il successo “ La strategia di base per il successo di nostro negozio” Positivo, Vendita posotiva!! Ispirato al miglior servizio per la soddisfazione del cliente!!!!! Positivo, Vendita posotiva!! Ispirato al miglior servizio per la soddisfazione del cliente!!!!! “ La strategia di base per il successo di bella NOI” Uno. “Efficienza di una societa in cresciuta" Due. “Gli sforzi per creare un ambiente di lavoro piacevole" Creando una piacevole atmosfera dell’azienda Politiche finanziarie ed operative della massima priorita per il personale / Proattiva della missione Creando una piacevole atmosfera dell’azienda Politiche finanziarie ed operative della massima priorita per il personale / Proattiva della missione


Scaricare ppt "01. 02. 03. 04. 05. 06. 07. 08. 09. 10. Azienda Info Storia Organizzamento Distribuzione di punti vendita Strategia di funzionamento Affari Canale di."

Presentazioni simili


Annunci Google