La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA."— Transcript della presentazione:

1 “Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA

2 Sotto il tuo manto Sotto il tuo manto, nella tua protezione, Madre di Dio, noi cerchiamo rifugio. Santa Madre del Redentore. SANTA MARIA, PREGA PER NOI, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA. La nostra preghiera, Madre, non disprezzare, il nostro grido verso Te nella prova. Santa Madre del Redentore. Rit. Liberaci sempre, da ogni pericolo, Meravigliosa, Vergine Benedetta. Santa Madre del Redentore. Rit.

3 Segno di croce Saluto del celebrante Il saluto dell’angelo a Maria significa “Sii piena di gioia Maria”. Oggi vogliamo essere anche noi così: pieni di gioia. Accogliere tutti con un sorriso e comunicare la gioia.

4 Salmo Responsoriale Dal Salmo 71 Nei suoi giorni fioriranno giustizia e pace. O Dio, affida al re il tuo diritto, al figlio di re la tua giustizia; egli giudichi il tuo popolo secondo giustizia e i tuoi poveri secondo il diritto. Nei suoi giorni fiorisca il giusto e abbondi la pace, finché non si spenga la luna. E dòmini da mare a mare, dal fiume sino ai confini della terra.

5 Perché egli libererà il misero che invoca e il povero che non trova aiuto. Abbia pietà del debole e del misero e salvi la vita dei miseri. Il suo nome duri in eterno, davanti al sole germogli il suo nome. In lui siano benedette tutte le stirpi della terra e tutte le genti lo dicano beato. Nei suoi giorni fioriranno giustizia e pace. Nei suoi giorni fioriranno giustizia e pace.

6 L'annunciazione (Luca 1,26 – 38)

7 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA

8 Riflessione Decina delle “Ave Maria” Ripetiamo: Ave Maria piena di grazia Rag 1: Aiutaci a vivere con allegria Ave… Rag 2: Fa’ che regaliamo gioia a chi ci è vicino Ave… Rag 3: Stai vicina a chi non sa o non può sorridere Ave…

9 O Dio, che attraverso l’Angelo hai inondato di gioia la vita di Maria, fa’ che possiamo trovare oggi tanti motivi per sorridere anche quando è più difficile. Amen

10 I nostri impegni: Oggi saluteremo TUTTI con gioia Del disegno che ci è stato dato coloreremo gli spazi indicati dal numero 1 con il colore BLU

11 Tota pulchra Tota pulchra es, Maria. Et macula originalis non est in Te. Tu gloria Ierusalem. Tu laetitia Israel.

12 Tu honorificentia populi nostri. Tu advocata peccatorum. O Maria, o Maria. Virgo prudentissima. Mater clementissima. Ora pro nobis. Intercede pro nobis. Ad Dominum Iesum Christum.


Scaricare ppt "“Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA."

Presentazioni simili


Annunci Google