La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SANTO NATALE 2015 Il personale dell’ospedale di Kamanyola augura un Santo Natale Il presepe della cappella dell’ospedale di Kamanyola Santo Natale 2015.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SANTO NATALE 2015 Il personale dell’ospedale di Kamanyola augura un Santo Natale Il presepe della cappella dell’ospedale di Kamanyola Santo Natale 2015."— Transcript della presentazione:

1

2 SANTO NATALE 2015 Il personale dell’ospedale di Kamanyola augura un Santo Natale Il presepe della cappella dell’ospedale di Kamanyola Santo Natale 2015 Il personale dell’ospedale di Kamanyola augura un Santo Natale

3 La grotta è il simbolo delle origini e della rinascita; della nascita e dell’iniziazione; del centro ove le forze discese dal cielo invertono la rotta per ritornare alle origini. Il mistero della notte santa si ripete continuamente per ogni uomo; ogni grotta ha il fanciullo che vi nasce e la vergine che lo depone, come cibo di vita vera.

4 Con amore, con vita, con canto, con luce,

5 con tremito un torrente di pura luce

6 si è riversato in cielo e in terra e in terra.

7 C’è una storia nella vita di tutti i popoli E… TUTTO INSIEME, TUTTE LE VOCI, TUTTE LE METE, TUTTI I DESIDERI, TUTTI I DOLORI, TUTTA LA GIOIA, TUTTO IL BENE, TUTTO IL MALE TUTTO INSIEME E’ IL MONDO. TUTTO INSIEME È IL FIUME DEL DIVENIRE. É… MUSICA DELLA VITA

8 Sempre con una nuova visione vieni nell’animo, vieni con un nuziale profumo, vieni nel canto.

9 Vieni con un tocco inebriante nelle membra, vieni eternamente gioioso nello spirito, vieni negli occhi lacrimanti di stupore.

10 Sempre con una nuova visione vieni nell’animo vieni nell’animo.

11 Vieni puro, splendente, amabile, vieni bello, piacevole, sereno, vieni in tanti modi diversi.

12 Vieni nel petto nella gioia e nel dolore, vieni sempre in ogni azione, vieni al termine d’ogni lavoro.

13 Sempre con una nuova visione vieni nell’animo, vieni con un nuziale profumo, vieni nel canto, vieni eternamente gioioso nello spirito.

14 Buon Natale 2015


Scaricare ppt "SANTO NATALE 2015 Il personale dell’ospedale di Kamanyola augura un Santo Natale Il presepe della cappella dell’ospedale di Kamanyola Santo Natale 2015."

Presentazioni simili


Annunci Google